News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » Un’estate piena di… bellezza e salute con Artesan, professionisti del settore

Un’estate piena di… bellezza e salute con Artesan, professionisti del settore

“Affidati ai professionisti della bellezza con Artesan, i migliori trattamenti viso e corpo per un'estate al top.”
Un’estate piena di… bellezza e salute con Artesan, professionisti del settore

L’estate è esplosa già da molto tempo e dopo diverse settimane di esposizione al sole ed al caldo il corpo inizia a risentirne gli effetti. Proprio per questo è necessario affidarsi a professionisti dell’estetica e della bellezza, per essere sempre al meglio anche in un periodo così delicato, proteggendo, idratando e rigenerando adeguatamente il proprio corpo.

La bella stagione

La bella stagione è infatti proprio il momento dell’anno in cui la bellezza esplode, risaltata dalla doratura della pelle, grazie al sole che ci bacia per gran parte del tempo, le giornate più lunghe sono piene di momenti divertenti ed al contempo rilassanti; per vivere a pieno questi momenti magici nei mesi estivi è necessario affidarsi a professionisti in grado di curare il corpo in ogni suo aspetto.

Artesan

Artesan è un centro estetico specializzato nell’ambito del benessere e dell’estetica, con sede a Barletta, in via Boggiano, 17: il luogo giusto dove affidarsi a trattamenti ideali. Rivolgendosi ai professionisti di Artesan è infatti possibile richiedere una serie di trattamenti specifici per l’estate. In particolare in questo periodo si effettuano trattamenti di scrub intenso, in quanto per eccessiva esposizione al sole la pelle risente ed ha necessità di rigenerarsi. Lo scrub è l’ideale per agevolare la rigenerazione della pelle e velocizzarla.

Per drenare i liquidi che trattiene il corpo e far sgonfiare le zone critiche (come ad esempio l’addome) è possibile invece sottoporsi a trattamenti di pressoterapia, che migliorano il rendimento del sistema circolatorio e linfatico. La pressoterapia aiuta infatti a combattere gli inestetismi della cellulite, riduce la ritenzione idrica da linfedema, ridefinisce alcune parti del corpo, incentiva l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo, favorisce in parte lo snellimento di alcune zone del corpo.

Infine, la parte più importante del nostro corpo è di sicuro quella che probabilmente in estate tendiamo a trascurare maggiormente: il viso. Per questo da Artesan soprattutto in questi mesi estivi, si effettuano trattamenti di maschera oro e illuminante antiaging con un istantaneo effetto tensorio, ottenuto anche grazie all’accostamento della speciale ossigeno terapia.

Per il tuo viso e per il corpo, affidati ai migliori professionisti.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia