News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Bari, in città arriva la torre panoramica su largo Giannella

Bari, in città arriva la torre panoramica su largo Giannella

“Una nuovissima attrazione la torre panoramica che animerà le serate baresi su largo Giannella.”
Bari, in città arriva la torre panoramica su largo Giannella

Dopo il grande successo della ruota panoramica, una vera e propria attrazione capace di richiamare turisti e cittadini ad osservare da un’altra prospettiva la città metropolitana di Bari, arriva la torre panoramica. Proprio nella giornata di ieri infatti sono state posizionate su largo Giannella a Bari le strutture che andranno a far parte della nuovissima attrazione che sarà in città per i mesi estivi.

L’installazione della torre panoramica

Un’installazione favorita dalla collaborazione tra Confcommercio, rappresentata da Sandro Ambrosi ed il comune di Bari, dopo l’esperienza della ruota panoramica che è stata notevolmente apprezzata sia dagli stessi baresi che dai turisti giunti da ogni dove.

Nel corso dei prossimi mesi sarà possibile usufruire di questa nuova e speciale attrazione per godere delle splendide serate estive a 75 metri d’altezza. Il comune di Bari ha reso noto il progetto sottolineando come saranno accuratamente seguite tutte le procedure per il monitoraggio e le verifiche delle operazioni di funzionamento, come ha spiegato la stessa assessora allo sviluppo economico Carla Palone.

Un’altra occasione per rendere maggiormente attrattiva la città anche dal punto di vista turistico, per favorire la scelta di Bari tra le imperdibili tappe pugliesi. Salire a ben 75 metri d’altezza sarà un privilegio per godere della città. L’installazione sarà accessibile a chi la voglia provare, per ben sei mesi, dopo essere giunta direttamente da Parigi.

Sicuramente non mancheranno consensi ed approvazioni da parte del pubblico, come si è già verificato in occasione dell’installazione della ruota panoramica dalla quale era possibile godere di un panorama impareggiabile, nell’atmosfera romantica e delicata che solo l’altezza riesce a conferire.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia