News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Bari, “Diversity Celebration”, premi e viaggi per le nozze gay

Bari, “Diversity Celebration”, premi e viaggi per le nozze gay

“Ikea ed il comune di Bari premiano le coppie gay che si sposeranno con rito civile entro il prossimo 31 agosto.”
Bari, “Diversity Celebration”, premi e viaggi per le nozze gay

Compiono due anni le nozze gay a Bari, così Ikea ed il comune della città metropolitana decidono di premiare le coppie offrendo un banchetto ed un viaggio in Svezia. Lo store ha messo infatti in palio tre premi per le coppie omosessuali che si uniranno attraverso rito civile entro il prossimo 31 agosto. Un’iniziativa intitolata appunto “Diversity celebration”, presentata negli scorsi giorni al comune di Bari in collaborazione con l’assessorato al welfare.

In premio per chi celebrerà le nozze un buono Ikea del valore di 500 euro per acquistare mobili per arredare casa, un viaggio per un valore di 1200 con il quale si potrà volare in Scandinavia, un banchetto nuziale per un totale di 100 persone nel ristorante Ikea, comprensivo di 60 bottiglie di prosecco, 60 di vino bianco e rosso oltre a due primi, un secondo ed un buffet di frutta e dolci.

Lo store svedese ha deciso di mettere in palio questi invitanti premi per tutte le coppie omosessuali per celebrare i valori della diversità e dell’inclusione come fondamentali. Dei concetti portanti per l’azienda che intende parlare al cuore di una città, proseguendo un percorso iniziato già con la creazione ed il rifacimento di Largo Albicocca per La piazza degli innamorati, come ha sostenuto lo stesso Giacomoni Manfredi, store manager di Ikea Bari.

Al concorso potranno partecipare tutte le coppie che desiderano unirsi civilmente in nozze a Bari il 21 giugno o nel mese di agosto. La propria candidatura potrà essere presentata entro il 25 maggio ed entro il 28 maggio si terrà l’estrazione di una coppia vincitrice. Un vero e proprio incentivo ed atto simbolico da parte dell’azienda svedese, che potrà aiutare quelle coppie che non hanno la possibilità economica per festeggiare. Un gesto significativo che si palesa proprio in vicinanza della Giornata Internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia promossa dall’Unione Europea e fissata come ricorrenza il 17 maggio dal 2004.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia