Home » Notizie Puglia » News Bari »
Si potrà utilizzare dal prossimo giugno la rotta Bari-Berlino, di easyJet, compagnia leader in Europa al momento. Il collegamento sarà attivo tre volte a settimana per tutta la durata dell’estate e si potrà già ordinare da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS. Un’altra nuova rotta, che va ad aggiungersi a quelle che la compagnia ha annunciato negli scorsi mesi.
L’arrivo diretto all’aeroporto di Tegel è una vera e propria novità per easyJet dalla città di Bari, conferma dell’impegno profuso dalla compagnia per aumentare le possibilità e la connettività del territorio, fornendo sempre più opportunità di volo nell’ambito del territorio europeo. Il direttore per l’Italia di easyJet ha annunciato quanto sia importante questa nuova rotta per valorizzare ed implementare l’offerta turistica. Una misura che favorisce anche la crescita economica e sociale della regione.
La compagnia ha infatti deciso di investire strategicamente su questi collegamenti territoriali, per offrire convenienti collegamenti verso l’Europa ai propri clienti. Anche il presidente di Aeroporti di Puglia si è espresso in questo senso, confermando la soddisfazione per aver completato ed arricchito al tempo stesso l’offerta per una destinazione dal territorio regionale.
Diversi i voli che sono stati aggiunti all’offerta rappresentata dagli aeroporti di Bari e Brindisi in questi mesi, fondamentali a livello commerciale ed importanti per i flussi di incoming ed outgoing con l’obiettivo di uno sviluppo condiviso che possa valorizzare la rete aeroportuale pugliese per favorire la ricchezza culturale e sociale e la diffusione del benessere e della dignità della persona. Gli aeroporti pugliesi, sempre più efficienti, rinnovati negli spazi e nelle funzionalità, agevolano la connessione e lo scambio sociale, generando anche il confronto tra diverse culture, fondamentale alla crescita.
Data: 28 Mar 2018
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.