Home » Notizie Puglia » News BAT »
Un viaggio nelle pieghe del tempo, tra tela e nuove prospettive. Nasce così la personale di Angelo Piccolo, artista di origini barlettane protagonista con le sue opere di una mostra in quel di Trani, nella cornice di Palazzo Palmieri, sede dello Iat. Il titolo dell’esposizione, “AsSETAto”, ben rende l’idea del filo di contraddizioni che regge l’intera produzione di Piccolo: immagini offerte dall’autore a Puglia.com, con forme geometriche e giochi di prospettiva che si alternano.
L’evento con protagonista Angelo Piccolo si inserisce nel calendario della prima rassegna pittorica “Arte allo Iat”, una serie di esposizioni di quadri ed eventi in calendario nella pregiata location di Palazzo Palmieri, in piazza Trieste, che durerà circa due mesi. Dopo Piccolo, toccherà poi a Michele Riefolo e Ruggiero Rutigliano, che insieme, dal 2 al 9 luglio, presenteranno “L’istante trasporta il movimento”. Concluderanno il primo ciclo di esposizioni Giorgio Galli ed Emilio Rumma ( 10-25 luglio) con “ Doppio Verso”.
Gli artisti, già noti per partecipazioni a mostre collettive e personali anche internazionali, saranno coordinati dalla galleria d’arte “ Art Gallery 56″ di Barletta. L’evento è organizzato e curato dalla Turenum Pro Loco Trani. Ingresso libero.
Data: 26 Giu 2017
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.