News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Al Bano torna in tour: accanto a lui c’è Romina Power

Al Bano torna in tour: accanto a lui c’è Romina Power

Al Bano torna in tour: accanto a lui c’è Romina Power

L’intervento al cuore è ormai alle spalle e il fisico ha risposto “presente” alla voglia di tornare sul palco. Parola di un guerriero della musica italiana, proveniente da Cellino San Marco, provincia di Brindisi. Al Bano Carrisi torna in tour, e al suo fianco sul palco ci sarà l’ex moglie Romina Power: dal 1 giugno al 30 settembre sarà sul palco in Italia e all’estero e nel fitto calendario dei live ci sarà spazio per quattro date con Romina Power. I due, attesi dai fan, si esibiranno insieme il 28 luglio a Roma (Cavea Auditorium Parco della Musica), il 29 luglio a Chieti (Anfiteatro La Civitella), il 6 agosto a Santa Margherita di Pula (Forte Village), l’8 agosto a Cattolica (Arena della Regina).

Quattro le date programmate in estate, accanto a lui ci sarà l’ex moglie

Al momento, invece, per Al Bano, che a dicembre 2016 era stato sottoposto a un intervento chirurgico per un problema cardiaco e che nella serata di domenica 19 marzo era stato colto da un malore mentre tornava in Puglia dopo un concerto nelle Marche a Porto Sant’Elpidio, con annesso ricovero nella Stroke unit del reparto di Neurologia dell’ospedale Fazzi di Lecce c’è da rivedere l’asset degli impegni a breve termine: alcune date sono state posticipate per assicurargli una perfetta ripresa fisica, consentendo così al cantante di rispettare il mese di riposo prescritto dai medici prima di riprendere l’attività concertistica. Ad esempio, Al Bano ha posticipato a settembre il concerto di Zurigo originariamente in calendario il 22 aprile, spiegando su Facebook che “è stato determinante il parere specialistico dei medici, che seppure allibiti da una ripresa così immediata mi impongono quattro settimane in più per ottimizzare la terapia, scongiurare eventuali episodi più gravi e raggiungere uno stato fortemente ottimale”. Ora si prepara a tornare in pista, per un pubblico che lo attende sempre numeroso.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia