News BAT

Home » Notizie Puglia » News BAT » AIRC Puglia, l’andriese Marco Grassi nuovo componente del direttivo

AIRC Puglia, l’andriese Marco Grassi nuovo componente del direttivo

AIRC Puglia, l’andriese Marco Grassi nuovo componente del direttivo

E’ di Andria il nuovo componente del consiglio direttivo pugliese dell’AIRC (l’Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro): si tratta di Marco Grassi, la cui candidatura, proposta dal Prof. Michele Mirabella – Presidente del Comitato Puglia – lo scorso 23 novembre è stata accolta. La nomina di Grassi è arrivata dopo una intensa attività di collaborazione e promozione di comunicazione e informazione anche con il coinvolgimento di ricercatori, volontari e testimonial con iniziative culturali volte a diffondere i temi legali alla ricerca sul cancro.

Da 20 anni organizzatore e promotore di eventi culturali sul territorio

Dalla sua pagina Facebook, Marco Grassi, ha scritto che rimarrà sempre un “volontario” di A.I.R.C., ha ringraziato tutte quelle persone che lo hanno sostenuto e che continueranno a farlo in futuro. Spera infine, che la continua ed assidua diffusione con una corretta informazione in materia di ricerca e la contemporanea divulgazione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui risultati raggiunti nella prevenzione, diagnosi e terapia, portino alla sconfitta del “male dei mali”. Tutti insieme, con il territorio tra ricerca, impegno e coraggio.

Appassionato di comunicazione e di tutto il mondo legato all’entertainment, da oltre 20 anni Grassi è il promotore ed organizzatore di eventi culturali su scala regionale: annovera tra i suoi amici-ospiti il Prof. Antonino Zichichi, Lucio Dalla, Pippo Baudo, Luciano De Crescenzo, Lino Banfi, Renzo Arbore, tutti e tre i fratelli Fiorello, Paolo Bonolis, Flavio Insinna, Gigi Proietti, Nino Frassica, Carla Fracci e tanti altri tra attori, musicisti, sportivi e giornalisti, uno su tutti: Vincenzo Mollica.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento