News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » 500mila euro con un “gratta e vinci” da 5 euro: regalo di Natale anticipato a Brindisi

500mila euro con un “gratta e vinci” da 5 euro: regalo di Natale anticipato a Brindisi

500mila euro con un “gratta e vinci” da 5 euro: regalo di Natale anticipato a Brindisi

La vittoria registrata nel quartiere Commenda, a conquistarla una donna di 60 anni

Vincita ingente nel quartiere Commenda di Brindisi: erano da poco passate le 14 di ieri, giovedì 3 novembre, quando una donna ha pescato un “Gratta e vinci” fortunato in una ricevitoria di via Mecenate 74 di proprietà di Cosimo Di Bello, nel quartiere Commenda. 500mila gli euro conquistati con “Il nuovo miliardario” pagato 5 euro: il 41 è stato il numero che ha cambiato la vita della 60enne ed è stato il primo a essere raschiato nella voce “I miei numeri”. Divertente ciò che il signor Di Bello ha raccontato: la donna, alla vista del biglietto, è diventata paonazza, e poi ha chiesto al proprietario di controllare meglio. “Neppure io riuscivo a crederci – afferma Di Bello -, è la prima volta che ci capita una vincita così importante. Ho fatto appena in tempo a fotografare il biglietto, poi la signora è fuggita via in preda alla felicità”. Prima della “fuga,” comunque, la signora ha ringraziato il negoziante promettendogli che presto sarebbe tornata con un regalo. Per lei e la sua famiglia un bel regalo di Natale con largo anticipo.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Promo Aziende
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia