Home » Notizie Puglia » News Bari »
Che la Puglia piaccia non è certo una novità. Proprio per questo motivo Bari è stata trasformata, ancora una volta, in un set cinematografico. Dietro la macchina fotografica questa volta c’era il regista di una nota rivista di moda, Vogue.
L’edizione olandese della rivista del mese di giugno è stata impreziosita, oltre che dai bellissimi marchi di moda pubblicizzati, anche dai meravigliosi panorami di Puglia. Le modelle Kimberly van der Laan e Nour Lwasi hanno posato per l’obiettivo di Alex Waltl con lo sfondo, oltre che di Bari Vecchia, anche della vicina Monopoli.
Immancabili, sulla rivista Vogue, anche le foto vicine ai trulli. Questi scatti, realizzati in un’atmosfera particolare rispetto agli altri set fotografici, sono stati particolarmente apprezzati da numerose case di moda, come ad esempio Versace, Valentino, Gucci, Swarovski, Alberta Ferretti, Louis Vuitton e Michael Kors.
L’attento occhio di Alex Waltl è riuscito a immortale tutta la bellezze delle modelle e dei capi da loro indossati senza tralasciare le caratteristiche e le meraviglie tipiche pugliesi.
Proprio per questo motivo le modelle sono state fotografate, oltre che tra il candore dei trulli, anche dai pescatori del circolo locale e affianco ad alcune signore di Bari Vecchia, ormai conosciute in tutto il mondo per la loro produzione casereccia delle tipiche orecchiette.
Data: 11 Giu 2019
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.