News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Vivere la Puglia con PugliAMI, il secondo tour alla scoperta della regione

Vivere la Puglia con PugliAMI, il secondo tour alla scoperta della regione

Vivere la Puglia con PugliAMI, il secondo tour alla scoperta della regione

Vivi la Puglia con PugliAMI” è questo lo slogan del secondo tour alla scoperta delle meraviglie di Puglia, dove si incontrano luoghi, sapori, stili, tendenze che si mostrano al mondo grazie al volto di una nota blogger, ospite in esclusiva. Le bellezze di questa terra incantevole saranno raccontate questa volta da una nota blogger, esperta del fashion and luxury travel, arriverà dal nord Italia per vivere un weekend tutto pugliese, per sapori autentici e scorci inimitabili. Con questo tour proverà ad immergersi nella Puglia più autentica, per far conoscere le bellezze di questa terra speciale a tutti i suoi followers.

PugliAMI vivrà intere giornate tra cocktail e spiagge incantate, vivendo tramonti ed albe in panorami splendidi. La blogger assaporerà tutto ciò che è sinonimo di Puglia, dai sapori ai luoghi, dai profumi agli eventi ricchi di volti e personalità. Moda, artigianato, produzioni esclusive di gioielli fatti a mano ed altri prodotti pronti per essere indossati sono solo una parte dell’autenticità pugliese. Il tour targato PugliAMI si terrà a cavallo tra il 22 ed il 23 luglio, con una selezione di locali ed attività interessate a prendere parte al progetto.

Le ideatrici del progetto, Giorgia Capriglia e Francesca Galeone, credono fortemente nel potenziale di un territorio e dell’importanza di tessere le sue lodi attraverso nuovi meccanismi pubblicitari. L’universo social con le blogger si caratterizza infatti come un’importante chiave di successo per una nuova vetrina virtuale. Un progetto volto a ravvivare terre e luoghi, turismo e ricezione, con tutto ciò che ruota intorno, dalla ristorazione sino alla moda, per arrivare all’artigianato.


Data:

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento