News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Vasco Rossi in vacanza a Brindisi, accolto da un mare di fan in Puglia

Vasco Rossi in vacanza a Brindisi, accolto da un mare di fan in Puglia

È arrivato in questi giorni a Brindisi Vasco Rossi, per dare il via alle sue vacanze dopo il grande successo dello scorso concertone a Modena, ammirato non solo per la straordinarietà dello spettacolo quanto anche per la grande organizzazione ruotante attorno all’evento che ha consentito uno scorrimento sereno e privo di qualsiasi intoppo.

Dopo essere atterrato all’aeroporto di Brindisi per le sue vacanze, il cantante italiano ha provato a confondersi con gli altri passeggeri ma è stato inevitabilmente riconosciuto, nonostante il cappellino, gli occhiali e la maglietta nera. Diversi i fan che gli hanno chiesto di fare una foto con lui o di ricevere un autografo con dedica, chiamandolo per nome. Vasco stesso non ha resistito rispondendo con il suo classico sorriso e concedendosi al bagno di folla, dopo qualche minuto passato a scattare foto e rilasciare autografi è poi salito sull’auto che era in sua attesa.

Anche questa volta Vasco Rossi ha dimostrato grande disponibilità nei confronti dei suoi fan, non avrebbe potuto fare altrimenti dinanzi alla calorosa accoglienza che gli hanno riservato i pugliesi al suo inaspettato arrivo. Non sono mancati i selfie che il cantante si è concesso con alcuni suoi affezionatissimi fan, cosa che ha sorpreso parecchio gli stessi brindisini. Il modenese pare sia in vacanza anche quest’anno a Castellaneta Marina, ormai un vero e proprio appuntamento della bella stagione per il cantante italiano. Insomma al fascino della regione Puglia non resiste proprio nessuno, neppure un modenese.

Per i boschi

Un giro in bici


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia