News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Università di Bari, immatricolazioni con bonus premio fino a luglio

Università di Bari, immatricolazioni con bonus premio fino a luglio

“Ci si potrà immatricolare per l'anno 2018/19 a partire da prossimo 16 luglio.”
Università di Bari, immatricolazioni con bonus premio fino a luglio

Saranno sbloccate a partire dal prossimo 16 luglio le immatricolazioni per i corsi di laurea 2018/19, per gli studenti che desiderano iscriversi ai corsi di laurea e di laurea magistrale a numero non programmato. L’Università degli studi di Bari ha riferito in un comunicato ufficiale che a partire dalla data prefissata del 16 luglio verrà attivata presso il Centro Polifunzionale Studenti (ex Palazzo delle Poste) una Task Force costituita da Unità di personale specialistico adibito esclusivamente alle attività riguardanti le immatricolazioni ai corsi di studio non programmato che sarà attiva nei giorni lavorativi osservando come orari di sportello quello di apertura alle 10:00 e chiusura alle 12:00.

Per gli studenti diligenti e rapidi nell’iscrizione è previsto un premio speciale. Tutti coloro che provvederanno al perfezionamento dell’immatricolazione ai corsi di laurea e ai corsi di laurea magistrale a numero non programmato dal 16 al 31 luglio del 2018 e contemporaneamente provvederanno al pagamento della prima rata entro il 31 luglio del 2018 sarà riconosciuto, come sottolineato nel comunicato diramato ufficialmente dall’università un bonus.

Il bonus consisterà nella speciale riduzione di euro 50,00 sull’ammontare complessivo delle tasse universitarie e dei contributi eventualmente dovuti, non scomputabili dalla Tassa A.Di.S.U. e dalla marca da bollo. Una buona occasione per gli studenti che all’immatricolazione dovranno affrontare le spese per le tasse universitarie.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia