Puglia Blog

Home » Puglia Blog » Puglia.com festeggia i 500.000 follower su Facebook

Puglia.com festeggia i 500.000 follower su Facebook

“Il più grande portale dedicato alla Puglia e alle sue aziende festeggia un importante traguardo.”
Puglia.com festeggia i 500.000 follower su Facebook

Un grande traguardo non può essere definito tale se non viene condiviso. I 500mila follower raggiunti nelle ultime ore da Puglia.com, il più grande portale dedicato alle aziende della regione, è un successo che merita di essere festeggiato con i nostri affezionati lettori.

Scopri di più su: Puglia.com, vantaggi e visibilità per le aziende del territorio

Punto di riferimento per molte imprese del Tacco d’Italia, Puglia.com è nata con l’obiettivo di inglobare tutte le attività del territorio all’interno di un’unica rete aziendale, favorendo e promuovendo la loro presenza online.

Tra le realtà locali Puglia.com affianca anche numerosi e validi contenuti che permettono di godere al meglio l’esperienza in regione: informazioni turistiche, notizie, eventi e ricette tipiche.

La Puglia come non l’avete mai vista

Il nostro costante lavoro e l’attenzione rivolta a tutti coloro che ci seguono con continuo interesse è stato premiato da un grandissimo risultato: Puglia.com ha raggiunto i primi 500mila follower sulla sua pagina Facebook.

Inizialmente apprezzata dai pugliesi presenti non solo in regione ma anche al di fuori dei suoi confini, con un attento e costante aggiornamento quotidiano, Puglia.com racconta il lato più bello del Tacco dello Stivale.

Panorami mozzafiato, approfondimenti e curiosità sulle infinite bellezze presenti sul territorio, unite alla costante ricerca delle ricette più tradizionali e identificative delle sue città, sono diventati pian piano il piacevole appuntamento quotidiano di moltissimi utenti, la cui attiva community ha raggiunto i 500mila follower.

Puglia.com, perché sceglierla

Scegliere Puglia.com, dunque, permette di essere inglobati all’interno di una importante rete commerciale che tra i suoi tanti servizi offre anche la possibilità di avviare ulteriori collaborazioni per iniziative sul campo.

Nel corso degli ultimi anni, in sinergia con le aziende affiliate, abbiamo partecipato attivamente ad alcuni dei principali eventi della regioneil 1°maggio di Taranto, la Fiera del Levante, il Jova Beach Party a Barletta e un sensazionale Videomapping su una delle porte più antiche della città della Disfida.

Grazie a tutti! Questo riconoscimento è per noi motivo di grande orgoglio e ci spingerà a continuare a svolgere il nostro lavoro con la stessa passione e impegno di sempre permettendo a tutti voi, che ci seguite da ogni parte del mondo, di continuare ad apprezzare la meravigliosa Puglia.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento