Puglia Blog

Home » Puglia Blog » Puglia.com saluta il 2017, un anno dedicato alle eccellenze regionali

Puglia.com saluta il 2017, un anno dedicato alle eccellenze regionali

L’anno che sta per terminare è trascorso nel migliore dei modi per Puglia.com, con uno staff sempre impegnato ad offrire contenuti ai suoi utenti in cerca di ricette, notizie,  eventi, prodotti e servizi in Puglia. L’impegno del portale dedicato alla Puglia e alle sue eccellenze territoriali è stato profuso su diversi fronti nel 2017.

I primi mesi dell’anno sono stati dedicati ad un’importante campagna di sensibilizzazione sociale con la quale si sono trasmessi importanti messaggi contro l’inciviltà, l’inquinamento, la mancanza di rispetto, per incentivare l’uso del casco e il rispetto delle buone maniere del vivere comune. Il 2017 è proseguito all’insegna dell’arte con la promozione di una serie di concerti sostenuti da Puglia.com, nel corso dei quali si sono promosse aziende operanti nel Tacco dello Stivale.

cartellone

La Puglia è una regione attiva soprattutto nelle stagioni più calde, durante le quali lo sport si esprime al meglio; la presenza di Puglia.com non è mancata in queste occasioni sponsorizzando eventi di rilevanza internazionale come il Torneo Challenge ATP ed eventi locali affiancando associazioni  sportive cittadine. L’estate è proseguita all’insegna del divertimento con Puglia.com presente anche in spiagge e parchi acquatici, come l’Acquapark di Ippocampo (FG).

L’impegno del portale nella promozione delle aziende pugliesi si è espresso tanto online quanto offline: tante le città interessate dalla presenza di promoters attive nel presentare la migliore espressione della Puglia online.

Le congratulazioni del presidente del CONI Giovanni Malagò testimoniano il positivo riscontro della campagna Dico No alla droga che Puglia.com ha voluto sostenere per informare e prevenire l’uso di sostanze stupefacenti.

presidente coni

Diffondere la sapienza ed il folclore regionale è stata una delle spinte propulsive che ha portato Puglia.com  a sostenere varie iniziative figlie della tradizione popolare, come la Fanova 2017 a Barletta, il gigantesco falò dell’Immacolata tornato in auge quest’anno con la presenza di oltre 20.000 spettatori.

L’anno si è concluso in bellezza con i festeggiamenti del Natale; lo stand di Puglia.com ha ospitato centinaia di utenti che hanno voluto incontrare lo staff che ogni giorno si prodiga per consigliare il meglio che la regione Puglia ha da offrire. Il momento di maggior euforia si è vissuto ad Andria, il giorno della Vigilia, dove giovani e meno giovani hanno voluto regalarsi un selfie nella cornice Instagram per una gara a “colpi di like”.

instagram andria

Un impegno costante nel comunicare la bellezza pugliese, in ogni sua espressione che non si esaurirà certo nel 2017. Potete starne certi!


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia