News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Polonia più vicina alla Puglia, dal 2019 il volo diretto Bari – Cracovia

Polonia più vicina alla Puglia, dal 2019 il volo diretto Bari – Cracovia

“Da Bari ci saranno tre collegamenti settimanali con Cracovia, in Polonia, a partire dal 2 maggio 2018.”
Polonia più vicina alla Puglia, dal 2019 il volo diretto Bari – Cracovia

I collegamenti che da Bari conducono alla Polonia aumentano vistosamente ed è per questa ragione che, dietro grande richiesta da parte del pubblico, la compagnia aerea WizzAir darà il via dal prossimo 2 maggio 2019 a un collegamento inedito che condurrà direttamente dalla struttura aeroportuale di Palese a Cracovia. I collegamenti settimanali con la città polacca saranno ben tre a settimana, una quantità davvero grande che riflette il forte desiderio del pubblico di raggiungere il comune nordeuropeo. L’avvio di questo collegamento del tutto inedito è frutto di un’analisi specifica che riflette il processo strategico a cui è soggetto in questo momento l’Aeroporto Karol Wojtyła, simbolo della crescita continua di una Puglia capace di espandersi ben oltre i suoi confini territoriali e di giungere simbolicamente in tutta Europa.

I collegamenti Puglia – Polonia

Grazie alla compagnia aerea WizzAir saranno ben quattro i collegamenti diretti con la Polonia a partire da maggio 2019, in questo momento un mercato che sta dimostrando un grande interesse nei confronti del territorio pugliese. Oltre la città di Cracovia sarà possibile raggiungere, partendo da Bari Palese, anche Varsavia, Katowice e Breslavia, tre location ricche di storia e dal fascino unico, mete particolari che già molti pugliesi hanno avuto modo di visitare con i diversi voli presenti. Inoltre, grazie alla moltiplicazione dei collegamenti diretti verso il nord Europa, sarà possibile destagionalizzare sempre più il fascino turistico della regione Puglia, dimostrandosi un perfetto contenitore di esigenze per i viaggiatori; inoltre sarà possibile per un gran numero di investitori ampliare i propri mercati interessandosi ad una Polonia che non è mai stata così vicina. Non è un caso che quest’anno per la prima volta l’Italia e la Puglia partecipino a Varsavia al TT Warsaw, la fiera di settore di riferimento per il mercato polacco, con un totale di ben 5 imprese desiderose di ampliare la loro area di riferimento.

2 maggio 2019

Sia Bari che Cracovia, in Polonia, hanno grandi basi comuni, basate su tradizioni storiche, cultura prestigiosa e vasta storia, bisognerà attendere solo il maggio 2019 per poter assistere alla nascita di questo collegamento. I voli saranno attivi il martedì, il giovedì e il sabato a partire dal prossimo 2 maggio.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia