News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Il Politecnico di Bari cambia completamente volto con shop ed infopoint

Il Politecnico di Bari cambia completamente volto con shop ed infopoint

“Rinnovato il look dell'area ristoro del Politecnico di Bari, con infopoint, shop ed area svago.”
Il Politecnico di Bari cambia completamente volto con shop ed infopoint

È stato realizzato un grande cambiamento strutturale al Politecnico di Bari, con la realizzazione di aree dedicate agli studenti, realizzate da privati a cui ne è stata affidata anche la gestione una volta terminati i lavori di ristrutturazione. Le risorse messe a disposizione per lo scopo sono state impiegate per creare punti ristoro, shop ed infopoint, per favorire la miglior esperienza possibile ai giovani che frequentano l’università ed anche agli ospiti esterni e a tutti coloro che si ritrovano ad essere di passaggio in questa zona. Inaugurato negli scorsi giorni, il nuovo punto svago nell’atrio coperto del campus “Quagliarello”, è stato presentato dal rettore Eugenio Di Sciascio, con grande soddisfazione.

Una struttura utile e bella, come ha sottolineato lo stesso rettore, per rendere l’insieme del campus più funzionale e piacevole per i giovani che studiando all’università passano la maggior parte delle loro giornate al Politecnico. Sono ancora molti i miglioramenti che potrebbero essere applicati ed operati, al momento il punto ristoro rappresenta un ottimo passo in avanti.

Il punto ristoro del Policlinico consta di 250 metri quadrati realizzati da privati, che hanno vinto una gara per l’affidamento dei lavori di realizzazione, concessione e gestione del servizio. L’area principale destinata a bar e tavola calda è stata dotata di 40 posti a sedere interni e di 80 posti a sedere esterni. Il vecchio bar del Politecnico, ormai demolito, è stato sostituito ampiamente da strutture e spazi molto più moderni, che rendono il campus molto simile a quelli delle università americane.

Il logo impresso sui prodotti in vendita nello shop del campus universitario, serviranno a rafforzare il senso di appartenenza ed identità, l’infopoint servirà a dare ai ragazzi, in particolare alle matricole, un punto di riferimento ben visibile e raggiungibile, dove poter ricevere tutte le informazioni necessarie per quanto concerne diversi aspetti della vita universitaria.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia