notizie provincia bari
News BariNotizie PugliaTurismo Polignano a Mare

Home » Aziende » Turismo » Turismo Polignano a Mare » Polignano a Mare è la città più accogliente del mondo del 2023

Polignano a Mare è la città più accogliente del mondo del 2023

Polignano a Mare è la città più accogliente del mondo del 2023

Booking.com svela i vincitori del Traveller Review Award: Polignano a Mare si posiziona al primo posto

Polignano a Mare è la città più accogliente del mondo del 2023. A confermarlo è stato il famoso sito Booking.com che ogni anno premia con il Traveller Review Award le strutture ricettive di 220 Paesi e territori per il loro impegno nel garantire un servizio e un’ospitalità eccellenti in maniera costante nel corso dell’anno.

Con 240 milioni di recensioni verificate lasciate dai clienti su Booking.com, 1.364.415 strutture partner, 230 fornitori di autonoleggio e 58 fornitori di taxi aeroportuali hanno ricevuto il Traveller Review Award 2023. Anche quest’anno l’Italia è in testa alla classifica con un totale di 170.638 premi.

Le parole di Arjan Dijk, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Booking.com

“Sono proprio gli aspetti come l’attenzione personale ai dettagli durante il check-in e i consigli utili per esplorare la destinazione come farebbe una persona del posto che rivelano l’impegno dei nostri partner. I Traveller Review Awards sono il nostro modo per ringraziarli per la loro dedizione nell’accogliere ognuno nel migliore dei modi e nel fare di tutto per creare esperienze indimenticabili per i nostri clienti.

Polignano a Mare è la città più accogliente del mondo del 2023. Il commento del Sindaco Vito Carrieri

Polignano a Mare è la città più accogliente del mondo. Questo rappresenta il miglior riconoscimento a cui la comunità che mi onoro di rappresentare potesse ambire dal punto di vista turistico. Gli utenti di Booking.com hanno premiato le competenze, la passione e i sacrifici profusi quotidianamente dagli operatori e dagli addetti al settore.

Mi piace pensare che questa eccellente ospitalità sia anche stata influenzata dall’attitudine all’accoglienza della nostra popolazione, dalle meraviglie paesaggistiche, dalle tradizioni, dagli eventi culturali e dall’enogastronomia di qualità tipici del nostro territorio. Sono sicuro che questo riconoscimento sarà solo un punto di partenza e non di arrivo.”

La città di Polignano a Mare

Il titolo di città più accogliente del 2023 deve fungere da stimolo per tutta la comunità di Polignano a Mare. E’ un a grande strumento di promozione della città nel panorama turistico globale.

Se non sei mai stato a Polignano a Mare, leggi l’articolo Gita a Polignano a Mare, cosa fare nella città di Modugno per scoprire i posti da visitare in una giornata!


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento