notizie provincia bat
News BATNotizie Puglia

Home » Notizie Puglia » News BAT » Pizza a domicilio…alla fermata di Termoli!

Pizza a domicilio…alla fermata di Termoli!

Pizza a domicilio…alla fermata di Termoli!

“Pronto Pizzeria? Siamo in viaggio ma vorremmo ordinare delle pizze. La consegna dovrebbe avvenire alla fermata della stazione di Termoli, al binario 2”.

Una pizza alla fermata di Termoli

Questo è quanto realmente accaduto ad un gruppo di imprenditori di Andria, di ritorno dalla fiera Sigep dedicata al Foodservice, tenutasi a Rimini dal 21 al 25 gennaio. La consegna della pizza alla fermata di Termoli, è stata documentato da un video divenuto virale sui social, nella serata di martedì 24 gennaio.

I giovani imprenditori di Golosia Srl e Startup Srl hanno escogitato una singolare soluzione per la loro improvvisa voglia di pizza, richiedendo la consegna direttamente al binario dove si è fermato il treno!

“Mi raccomando alla puntualità” hanno detto al centralino della pizzeria locale Family Day, specificando di essere in viaggio e di avere “i minuti contati”. 

Il titolare della pizzeria Family Day

“In tanti anni di attività non mi era mai capitata una consegna di questo tipo” ha dichiarato Nicola Valente, titolare della pizzeria, che inizialmente credeva fosse uno scherzo, ma che nonostante ciò ha preso in carico l’ordine.

Il titolare ha dichiarato “Ero in contatto con i clienti e verificavo gli arrivi dei vari treni in stazione aspettando il Freccia Rossa nr. 8819. Al loro arrivo poi mi hanno accolto con un grande applauso“.

L’accaduto è stato immortalato con un video condiviso su Tik Tok, diventando immediatamente virale con quasi un milione di visualizzazioni e migliaia di interazioni e commenti.

“Per il futuro non escludo di poter continuare ad offrire questo servizio ad altri pendolari” ha aggiunto il titolare della pizzeria, confidando nella correttezza e nella serietà di tutti i clienti.

E’ proprio vero, l’amore degli italiani per la pizza non ha confini!

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento