puglia
News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Miss Mamma Italiana, le mamme pugliesi fanno girare la testa

Miss Mamma Italiana, le mamme pugliesi fanno girare la testa

Sono già partite le nuove selezioni per Miss Mamma Italiana 2018, il concorso che premia le mamme italiane in base a diversi criteri e qualità. A pochissimi giorni dalla finale nazionale di Miss Mamma 2017, nella quale è stata eletta vincitrice la 33enne friulana, Giorgia Granata, sono ripartite le selezioni per il prossimo anno. Così le mamme pugliesi hanno già fatto impazzire la giuria con la loro bellezza, simpatia ed esplosività. Il concorso è infatti dedicato alle mamme tra i 25 ed i 45 anni, mentre una speciale sezione Gold fa riferimento a mamme dai 46 ai 55 anni. Già alla sua 25esima edizione questa manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, patron del concorso in collaborazione con il settimanale Confidenze, è un’occasione di svago e sana competizione.

Nel contest un obiettivo sociale di grande valore, il sostegno di Arianne, associazione nazionale Onlus, per la lotta all’Endometriosi, una malattia in realtà poco nota che colpisce moltissime donne italiane in età fertile. Nella selezione pugliese effettuata presso il Mulata Social Club di Bari, con l’organizzazione di Te. Ma Spettacoli, ha visto 15 mamme pugliesi sfidarsi con l’elezione di ben 7 barlettane, due bitontine e numerose altre pugliesi, con l’elezione della vincitrice di questa esclusiva selezione, Ornella Fanelli, una casalinga 43enne della provincia di Taranto.

Le mamme premiate

Biagia Piazzolla, Miss Mamma Italiana Fashion, 42 anni, operai di Barletta;
Carmela Lombardi, Miss Mamma Italiana Glamour, 34 anni, casalinga di Bari;
Najah Mayel, Miss Mamma Italiana Eleganza, 36 anni, estetista tunisina di Bitonto;
Anna Elisabetta Loffredo, Miss Mamma Italiana Solare, 44 anni, imprenditrice di Barletta;
Veronica Borghetti, Miss Mamma Italiana Sprint, 42 anni, casalinga di Bitonto;
Vincenza Mannese, Miss Mamma Italiana Simpatia, 39 anni, assistente alla poltrona di Bari;
Rosa D’elia, Miss Mamma Italiana Gold, 53 anni, casalinga di Bari;
Silvana Milella, Miss Mamma Italiana Gold Dolcezza, 46 anni, architetto di Bari;
Angela Rivolta, Miss mamma Italiana Gold Solare, 55 anni, operatrice sanitaria di Capurso.

Le “mamme” si sono sfidate a colpi di ballo, canto, illustrazione di ricette e diverse prove fisiche e ginniche, prove creative ed artistiche. Hanno sfilato in passerella con abiti casual, eleganti e di generi diversi per un evento interamente dedicato alle donne e alla loro bellezza.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia