News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Meraviglia di Luci a Castellana Grotte, spettacolo magia e bellezza

Meraviglia di Luci a Castellana Grotte, spettacolo magia e bellezza

Meraviglia di Luci a Castellana Grotte, spettacolo magia e bellezza

Diverse le date previste nel prossimo mese per Meraviglia di Luci a Castellana Grotte, lo spettacolo che sta prendendo vita in questi giorni nel più famoso complesso speleologico di Puglia. Sono infatti ancora tre le date in programma per il prossimo gennaio, per prendere parte ad uno spettacolo incantato, tra luci, suoni, colori e magiche atmosfere, favorite dalla bellezza naturale dei luoghi.

Il caldo del rosso, l’azzurro del cielo e altre splendide colorazioni si avvicendano sulle pareti delle Grotte a Castellana, in provincia di Bari, per un momento unico e consigliatissimo per tutti gli amanti della natura e dell’arte. Negli scatti di Valeria Marzano si coglie tutta la bellezza dell’evento, con le cavità naturali che diventano, grazie al mix di luci e proiezioni, di geometrie e forme fantasiose, un eccezionale paesaggio in cui viaggiare per un’ora con la fantasia. L’occasione speciale è stata resa ancora più suggestiva in questi giorni grazie alla concorrenza delle festività natalizie, con le melodie classiche del Natale che hanno pervaso di effetti speciali i luoghi.

Bambini, adulti, anziani, restano tutti col fiato sospeso e lo sguardo all’insù a fissare un luogo d’eccezione che porta il nome della Puglia nel mondo con articolati stalattiti e stalagmiti, percorsi complessi di cavità sotterranee di origini antichissime.

Lo spettacolo delle grotte


Foto a cura di: Valeria Marzano


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia