puglia
News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Madonna festeggerà il suo compleanno in Puglia con location segretissima

Madonna festeggerà il suo compleanno in Puglia con location segretissima

Una terra che non si dimentica dall’oggi al domani, la Puglia è qualcosa di magico ed unico, proprio per questo pare che Madonna stia per tornare nel Tacco d’Italia. La popstar di fama mondiale già in Puglia lo scorso anno nell’occasione del matrimonio di un’amica, Anna Dello Russo, la fashion icon italiana, sembra tornerà nella terra dei due mari.

Louise Veronica Ciccone, di origini abruzzesi, porta nel suo stesso sangue un forte legame con l’Italia e sembra pronta a festeggiare il suo cinquantanovesimo compleanno in Puglia. Da quanto raccontano le fonti la cantante arriverà su un jet privato con i suoi quattro figli ed un gruppo di amici all’aereoporto di Brindisi il 14 agosto per ripartire il 18. Una location per la festa sicuramente esclusiva ma ancora top secret per gli stessi partecipanti al compleanno di Madonna. Lo scorso anno infatti nel corso della sua permanenza in Puglia Madonna si innamorò di questa terra ricca di tradizioni e folclore, dopo essere stata nel resort extralusso di Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, sulla costa di Brindisi dove già nel lontano 2012 celebrarono le loro nozze Justin Timberlake e Jessica Biel.

Durante la sua breve sosta in Puglia la pop star postò una foto del tramonto tra le mura del villaggio residenziale, con la citazione di una canzone dei Led Zeppelin, “Starway to heaven…the evidence of its brilliance”. In altre foto sempre pubblicate da “Veronica Ciccone” sui suoi profili social, la pop star era immortalata ad Alberobello, a Lecce, mentre danzava a suon di pizzica o sdraiata per terra nell’abbazia di Santa Maria di Cerrate, nei pressi di Squinzano e Casalabate.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia