Home » Notizie Puglia » News Foggia »
C’è anche una pugliese tra gli inquilini della prima casa “social” d’Italia: si trova in Largo La Foppa, nel cuore della movida milanese, ed è gestita dalla HomePal. Parliamo di Fiorella Di Chio, tra i partecipanti di “La casa è social”, il primo step della strategia di comunicazione firmata da CG& che prevede la realizzazione di due eventi a Milano (26 febbraio – 6 marzo) e Roma (11 – 20 marzo), griffati dal primo social network immobiliare dove comprare, vendere e affittare casa tra privati.
Nel cuore della movida delle due metropoli è stata allestita una casa in vetro che per 10 giorni ospiterà una coppia di inquilini scelti dalla web community attraverso un casting online on air fino al 18 febbraio sul sito dedicato lacasasocial.homepal.it. Le coppie selezionate per Milano e Roma vivranno la propria quotidianità nella casa, potranno condividere con i passanti i propri talenti e saranno protagonisti di una serie di eventi insieme ad alcuni special guest, destinati a coinvolgere il pubblico con l’hashtag #lacasaèsocial. “Abbiamo un calendario fitto d’eventi e di attività-spiega la Di Chio-sono molto entusiasta”.
Di fatto un nuovo reality show, che vede come protagonisti una casa di vetro, 2 piazze italiane (a Roma e Milano) e 4 inquilini con tanto talento da mettere in mostra. E’ possibile seguire la diretta con #Periscope @Homepalit o guarda i vecchi stream su #Katch.
Data: 29 Feb 2016
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.