Home » Notizie Puglia » News Bari »
Persone connesse non solo da tutta Italia ma anche oltreoceano. È stato questo lo strabiliante risultato ottenuto durante il più grande evento online mai organizzato prima d’ora, quello di JeiDì Events.
Scopri di più su: JeiDì Events, ingegno pugliese e lombardo al servizio dell’intrattenimento
La grande festa organizzata dall’imprenditrice barese Rita D’Ambrosio ha permesso, anche in questi tempi particolari, di rendere partecipi oltre 500 persone che hanno potuto presenziare all’evento comodamente da casa propria.
Complice la presenza dei numerosi ospiti che sono intervenuti durante le tre ore di diretta; gli spettatori hanno ballato, riso, cantato e persino brindato direttamente dietro il proprio schermo.
I tanti artisti internazionali che hanno partecipato alla festa hanno accettato la sfida tutta italiana (o per meglio dire, pugliese) della D’Ambrosio soprattutto per dimostrare quanto l’arte sia sempre in grado di rendere tutto più piacevole.
Il suo inarrestabile potere ha quindi permesso ai prestigiosi artisti di partecipare direttamente dai salotti delle proprie case, mostrando, nonostante la situazione, la propria volontà e il proprio desiderio di superare attraverso le esibizioni il difficile periodo che stiamo affrontando.
Che si tratti di musica, recitazione o canto poco importa: ogni ospite è riuscito ad emozionare gli spettatori anche a distanza. Questi gli artisti che hanno donato il loro contributo per rendere la serata organizzata da JeiDì Events assolutamente indimenticabile:
Oltre all’esibizione di questi grandi artisti, la JeiDì Events ha colto l’occasione per presentare a tutti gli spettatori il proprio nuovo sito.
L’ottimo lavoro di ieri pomeriggio è stata l’ennesima conferma della professionalità dello staff di Rita D’Ambrosio, la cui eccellenza è stata spontaneamente riconosciuta da più di un ospite invitato a presenziare all’evento.
Non è quindi un caso che la diretta sia stata vista anche da New York, Los Angeles, Spagna e Inghilterra e che l’imprenditrice pugliese sia stata esortata a realizzare un altro evento simile, che potrebbe tenersi nei prossimi mesi.
Qualora la D’Ambrosio dovesse decidere di accogliere il caloroso invito di far ritrovare tutti i più grandi artisti internazionali, ancora una volta, online, non mancherebbe sicuramente il contributo della Alkedo Produzioni, la cui professionale collaborazione ha permesso una regia eccelsa nonostante le ovvie difficoltà dovute alle numerose persone invitate a interagire durante l’evento.
Stay tuned!
Data: 27 Apr 2020
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
La genialità artistica si percepisce subito.
Siamo grati a chi come Rita D’Ambrosio è riuscita a mettere insieme artisti famosi di diverse art da farne un un’evento che può paragonarsi ad un programma televisivo di intrattenimento di un pomeriggio anche domenicale