News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » JeiDì, grande successo per l’evento dell’imprenditrice pugliese

JeiDì, grande successo per l’evento dell’imprenditrice pugliese

“La presentazione online è stata seguita anche da New York, Los Angeles, Spagna e Inghilterra.”
JeiDì, grande successo per l’evento dell’imprenditrice pugliese

Persone connesse non solo da tutta Italia ma anche oltreoceano. È stato questo lo strabiliante risultato ottenuto durante il più grande evento online mai organizzato prima d’ora, quello di JeiDì Events.

Scopri di più su: JeiDì Events, ingegno pugliese e lombardo al servizio dell’intrattenimento

La grande festa organizzata dall’imprenditrice barese Rita D’Ambrosio ha permesso, anche in questi tempi particolari, di rendere partecipi oltre 500 persone che hanno potuto presenziare all’evento comodamente da casa propria.

Complice la presenza dei numerosi ospiti che sono intervenuti durante le tre ore di diretta; gli spettatori hanno ballato, riso, cantato e persino brindato direttamente dietro il proprio schermo.

I tanti artisti internazionali che hanno partecipato alla festa hanno accettato la sfida tutta italiana (o per meglio dire, pugliese) della D’Ambrosio soprattutto per dimostrare quanto l’arte sia sempre in grado di rendere tutto più piacevole.

JeiDì Events, esibizioni nelle proprie case

Il suo inarrestabile potere ha quindi permesso ai prestigiosi artisti di partecipare direttamente dai salotti delle proprie case, mostrando, nonostante la situazione, la propria volontà e il proprio desiderio di superare attraverso le esibizioni il difficile periodo che stiamo affrontando.

Che si tratti di musica, recitazione o canto poco importa: ogni ospite è riuscito ad emozionare gli spettatori anche a distanza. Questi gli artisti che hanno donato il loro contributo per rendere la serata organizzata da JeiDì Events assolutamente indimenticabile:

  • Luca Forlani, inviato de La Vita in Diretta;
  • Jessica Polsky, attrice e conduttrice televisiva protagonista di Camera Cafè e Piloti;
  • Jesse Campbell, cantante ascoltato anche a The Voice;
  • Jive Aces, band swing in collegamento da Londra;
  • Carlo Bernini, Direttore Artistico di Andrea Bocelli;
  • Ilaria Della Bidia, cantante e compositrice, in tournée a fianco di Andrea Bocelli;
  • Beatrice Carbone, ballerina del Teatro alla Scala di Milano;
  • Fabrizio De Giovanni, grandioso attore di teatro e braccio destro per anni del famoso premio Nobel Dario Fo;
  • Roberta Siciliano, ballerina del Teatro San Carlo di Napoli;
  • Enzo Buonaurio, sassofonista in diretta da Napoli;
  • Mosé Alborghetti, dj;
  • Miss Malevich, dj.

Il nuovo sito di JeiDì

Oltre all’esibizione di questi grandi artisti, la JeiDì Events ha colto l’occasione per presentare a tutti gli spettatori il proprio nuovo sito.

L’ottimo lavoro di ieri pomeriggio è stata l’ennesima conferma della professionalità dello staff di Rita D’Ambrosio, la cui eccellenza è stata spontaneamente riconosciuta da più di un ospite invitato a presenziare all’evento.

Non è quindi un caso che la diretta sia stata vista anche da New York, Los Angeles, Spagna e Inghilterra e che l’imprenditrice pugliese sia stata esortata a realizzare un altro evento simile, che potrebbe tenersi nei prossimi mesi.

Qualora la D’Ambrosio dovesse decidere di accogliere il caloroso invito di far ritrovare tutti i più grandi artisti internazionali, ancora una volta, online, non mancherebbe sicuramente il contributo della Alkedo Produzioni, la cui professionale collaborazione ha permesso una regia eccelsa nonostante le ovvie difficoltà dovute alle numerose persone invitate a interagire durante l’evento.

Stay tuned!


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


1 commento su “JeiDì, grande successo per l’evento dell’imprenditrice pugliese

  1. Pino ha scritto:

    La genialità artistica si percepisce subito.
    Siamo grati a chi come Rita D’Ambrosio è riuscita a mettere insieme artisti famosi di diverse art da farne un un’evento che può paragonarsi ad un programma televisivo di intrattenimento di un pomeriggio anche domenicale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento