Home » Notizie Puglia » News Bari »
C’è una brillante mente pugliese dietro il primo grande evento italiano che sarà svolto interamente online. Rita D’Ambrosio, imprenditrice nata e cresciuta a Bari e ora residente a Milano, incarna le migliori caratteristiche sia dei pugliesi che dei lombardi, per un mix decisamente vincente.
JeiDì Events, agenzia di eventi di cui è a capo la D’Ambrosio, è pronta per presentarsi al pubblico in grande stile.
Tutto l’impegno, la creatività, il senso estetico e le doti gestionali dello staff di JeiDì Events, grazie alla regia di Alkledo Produzioni, offrirà un evento mai realizzato prima in Italia domenica 26 aprile a partire dalle 16:45.
Non si tratterà, infatti, delle classiche dirette Facebook o Instagram già presenti sui social network: la geniale intuizione dell’imprenditrice pugliese è stata quella di organizzare online un vero e proprio evento live, con importanti ospiti e momenti ricchi di esilaranti colpi di scena.
A partire dalle ore 16:45, dunque, basterà collegarsi al seguente link per trascorrere un pomeriggio in compagnia, pur restando ognuno nelle proprie abitazioni.
Come ogni appuntamento che si rispetti, lungo tutta la sua durata si alterneranno sul palco virtuale della Jeidì Events personaggi di spicco, piacevoli incontri di musica, danza e recitazione. Immancabile, inoltre, sarà il brindisi finale e il dj set che intratterrà e farà ballare tutti i presenti online.
Questi gli ospiti che interverranno durante la serata:
Nel corso dell’evento online sarà la musica dal vivo ad allietare l’atmosfera, e l’imperdibile appuntamento live diverrà l’occasione giusta per presentare collaboratori, artisti nazionali e internazionali e location esclusive partner di Jeidì Events.
Tra queste non potrà mancare l’incredibile resort di Borgo Egnazia, una struttura d’eccellenza dell’ospitalità made in Puglia immersa nel verde di Savelletri di Fasano. Un luogo paradisiaco che attira star e personalità degne di nota da ogni parte del mondo.
Data: 24 Apr 2020
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.