News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Grande Fratello 16, tra gli aspiranti concorrenti una barese

Grande Fratello 16, tra gli aspiranti concorrenti una barese

“Angela potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia il prossimo lunedì.”
Grande Fratello 16, tra gli aspiranti concorrenti una barese

Manca poco alla prima puntata del Grande Fratello, noto reality giunto alla sua 16esima edizione. Tra i tanti concorrenti che si apprestano ad entrare nella casa più spiata d’Italia potrebbe esserci anche una pugliese, Angela Losito.

La ragazza, classe 1990, di Bari ma cresciuta a Milano, per varcare la soglia della casa del Grande Fratello, dovrà battere tre rivali.

La 28enne dagli occhi color ghiaccio è laureata in Scienze della Comunicazione e subito dopo questo traguardo ha iniziato a lavorare per alcune radio. Il suo sogno, come ha raccontato la ragazza stessa, è quello di diventare una speaker radiofonica affermata. Un altro elemento che la contraddistingue riguarda alcune sfaccettature del suo carattere. Oltre a risultare simpatica ed estroversa, come ammesso da lei stessa, spesso tende ad essere troppo impulsiva ed egoista. Questo lato del suo carattere potrebbe creare un po’ di scombussolamenti all’interno della casa.

Single da un annetto, Angela nel video di presentazione preparato per il reality non ha nascosto che non disdegnerebbe, qualora dovesse esserci, un bel ‘uagnon’.

La ragazza, che si è mostrata a proprio agio davanti alle telecamere, non ha nascosto la sua parlantina fluida e veloce. Amante dei cani e dei libri, Angela dovrà sfidarsi con altre due ragazze e un ragazzo per poter varcare la soglia della casa del Grande Fratello.

Le novità della nuova edizione del Grande Fratello

Oltre ai quattro aspiranti concorrenti, in queste ore iniziano a trapelare tutte le novità del Grande Fratello 16, condotto anche quest’anno da Barbara D’Urso. La stessa presentatrice ha dichiarato che quest’anno il Lido Carmelita della scorsa edizione si trasformerà in una stanza segreta conosciuta come Bed & Breakfast, zona nella quale soggiorneranno alcuni ospiti che non saranno concorrenti ufficiali ma che avranno solamente contatti con gli inquilini.

Angela Losito, qualora lunedì dovesse entrare nella casa di Cinecittà, potrebbe vivere la sua esperienza a fianco degli altri concorrenti, tra i quali nomi spuntano la ex di Alex Belli Mila Suarez, Ivana Icardi e Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia