News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Gigi D’Alessio a Casamassima, concerto gratuito da Mondo Convenienza

Gigi D’Alessio a Casamassima, concerto gratuito da Mondo Convenienza

“Un evento esclusivo che porterà Gigi D'Alessio direttamente in Puglia, a Casamassima nello store di Mondo Convenienza.”
Gigi D’Alessio a Casamassima, concerto gratuito da Mondo Convenienza

È partito il countdown per il concerto gratuito di Gigi D’Alessio a Casamassima, un evento tra i più attesi della scena musicale regionale. Il prossimo venerdì 18 maggio il cantautore napoletano sarà nel piazzale antistante lo store Mondo Convenienza, con ingresso del tutto gratuito. L’esibizione è la risposta positiva del “Gigi nazionale” all’azienda di Civitavecchia.

Due sorprese per gli spettatori del concerto di Gigi D’Alessio

Una serie di iniziative speciali potranno avvicinare il pubblico ai fan. Il team marketing di Mondo Convenienza ha infatti messo a punto due idee per tutti coloro che vorranno vivere a pieno il proprio idolo. Coloro che fanno shopping nel punto vendita di Casamassima, se hanno effettuato un acquisto tra il 4 ed il 17 maggio, potranno godere il concerto direttamente dall’esclusiva area Vip.

Scopri tutte le informazioni sulle modalità d’accesso sul sito di Mondo Convenienza.

La seconda opzione regalerà ai fan più fortunati la vera e propria opportunità di incontrare di persona Gigi D’Alessio, un’opportunità alla portata di tutti. Per questo sarà sufficiente inviare una dedica per la persona a cui si tiene maggiormente, al numero +39 3274749702. I messaggi verranno pubblicati in un album digitale e gli autori dei migliori 5 riceveranno in premio la possibilità di trascorrere del tempo con Gigi, mentre la giuria di Mondo Convenienza sceglierà altre dieci dediche ai cui autori verrà regalato un gadget con il suo autografo.

Il concerto di Gigi D’Alessio inizierà venerdì 18 maggio, presso lo Store Mondo Convenienza di Casamassima alle 21:30. In scaletta i più grandi successi dell’artista con l’accompagnamento della band, oltre agli imperdibili assolo di piano. Non sono ancora disponibili informazioni sulla durata dell’evento ma è noto che Gigi non si risparmia se la platea risponde e a Casamassima si preannuncia un’accoglienza caldissima.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia