News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Fiera del Levante: Puglia.com in fiera per promuovere le eccellenze

Fiera del Levante: Puglia.com in fiera per promuovere le eccellenze

“Appuntamento dall'8 al 16 settembre, padiglione n.90 stand n.10.”
Fiera del Levante: Puglia.com in fiera per promuovere le eccellenze

Un momento prezioso di promozione territoriale quello della Fiera del Levante, l’attesissimo appuntamento che ogni anno prende vita in Puglia, nella città metropolitana di Bari, coinvolgendo cittadini e turisti giunti in regione per questa speciale occasione.

Puglia.com in fiera

Quest’anno al prezioso evento territoriale che prenderà vita dall’8 al 16 settembre, parteciperà anche Puglia.com, con uno stand espositivo, al padiglione n. 90, stand n. 10, in cui saranno illustrate le eccellenze regionali, dalle aziende che operano sul territorio con le proprie produzioni, sino ai luoghi e alle bellezze caratteristiche.

L’appuntamento barese è prossimo all’inizio, quest’anno l’82esima edizione della Campionaria generale internazionale prevede una serie di importanti novità a partire dai biglietti gratis per chi giungerà all’evento in bicicletta. Il ticket, venduto al costo di 3 euro presso i botteghini a ridosso dei varchi d’ingresso, è acquistabile anche online.

Una Fiera del Levante che si orienta sempre più verso tendenze green ed ecosostenibili, un percorso in linea con gli obiettivi e i principi sostenuti da Puglia.com durante il suo operato. Nello scorso anno il portale delle eccellenze pugliesi ha infatti promosso una campagna civica per il rispetto ambientale e per la promozione di un senso etico che diventi sempre più comune e non resti semplicemente un’idea.

#Fieradiesserenelfuturo

Negli scorsi mesi invece Puglia.com ha promosso un’altra campagna sociale nel contesto degli appuntamenti intitolati “No droga, no mafia”, che hanno preso vita nella città di Bitonto, realizzando un video sensazionale contro la droga nel quale il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, ha svolto un ruolo di primo piano.
Così nel corso della seconda settimana di settembre, Puglia.com porterà i suoi valori in fiera, accostando l’eccellenza delle aziende di cui si fa promotrice, all’importanza di vivere nel rispetto dell’ambiente, di se stessi e degli altri: anche Puglia.com è #Fieradiesserenelfuturo.

Per ben nove giorni la città di Bari vedrà la presenza di numerosi visitatori che sceglieranno di partecipare alla Fiera del Levante per le eccellenze, per le tradizioni e per il cibo, argomento attorno al quale sono previsti in calendario moltissimi appuntamenti. Non mancheranno oggetti tipici del territorio e prodotti artigianali oltre che spettacoli ed eventi per il divertimento.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia