puglia hotel
puglia hotel

Hotel Barletta

Home » Dove dormire » Hotel Puglia » Alberghi Barletta

Aziende selezionate

IN EVIDENZA

Hotel La Terrazza

Hotel Barletta
Visita la struttura
IN EVIDENZA

Itaca Hotel

Hotel Barletta
Visita la struttura

Tenuta San Francesco

Hotel Barletta
È la tua struttura?

Orange

Hotel Barletta
È la tua struttura?

Hotel dei Cavalieri

Hotel Barletta
È la tua struttura?

Nicotel

Hotel Barletta
È la tua struttura?

Nicotel Barletta

Hotel Barletta
È la tua struttura?

Dove dormire Barletta › I migliori alberghi

Per la tua permanenza nella città della famosa Disfida, scegli uno degli alberghi Barletta consigliati da Puglia.com. Nella sezione delle strutture ricettive avrai a disposizione un’ampia scelta tra le attività migliori in zona. Una selezione delle eccellenze tra le strutture disponibili ti fornirà informazioni dettagliate, fotografie rappresentative, un elenco dei servizi e un’apposita sezione contatti in cui richiedere un eventuale preventivo gratuito o prenotare direttamente la tua stanza.

A Barletta non mancano infatti alberghi e hotels degni dei più alti standard nazionali ed internazionali. Personale cortese, professionalità, competenza, pulizia e disponibilità ti garantiranno ottimi pernottamenti nella città del campione Pietro Mennea. Spesso e volentieri alcune di queste strutture offrono servizi aggiuntivi, come parcheggi, lavanderia, sale congressi per meeting e conferenze, per ogni genere di viaggio.

Facili da raggiungere con strutture architettoniche sempre aggiornate, atte a soddisfare le esigenze e le necessità più disparate, gli alberghi Barletta non deludono i propri visitatori. Sale ristorante per colazioni, cene e pranzi raffinati con piatti gustosi, prelibati e tradizionali, sono solo alcuni dei servizi aggiuntivi. Sale congressi, piscine, giardini e connessioni internet Wi-Fi gratuite non mancano per chi scelga di soggiornare in uno degli hotel presenti su Puglia.com.

Il comfort è una priorità per i gestori dei diversi hotels presenti nella città di Barletta, spesso collocati in posizioni strategiche a ridosso del mare o a due passi del centro storico della città. La città affacciata sul mare registra ogni anno un decisivo incremento delle visite turistiche, numerosi sono i monumenti ed i luoghi d’interesse che richiamano viaggiatori da tutto il mondo: il famoso Palazzo della Marra, ospitante la collezione permanente del celebre impressionista barlettano Giuseppe De Nittis; il castello svevo, voluto dall’imperatore Federico II di Svevia, la cantina della Disfida, storico luogo della disputa tra francesi ed italiani e molte altre attrazioni conferiscono ad un viaggio in questa città un sapore culturale tutto da gustare.

Crea Email Personalizzata