News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » De Laurentiis promette investimenti per la Bari, obiettivo serie C

De Laurentiis promette investimenti per la Bari, obiettivo serie C

“Investimenti per la serie C e restyling del San Nicola, le intenzioni della dirigenza De Laurentiis sono sempre più concrete.”
De Laurentiis promette investimenti per la Bari, obiettivo serie C

Sono trascorsi ormai cento giorni dall’ingresso della nuova dirigenza per la società calcistica della città di Bari, lunghi quasi come un anno. Un 2018 complicato che ha condotto il club prima in una categoria dilettantistica poi tra le mani di nuovi gestori, che hanno avuto modo di rivoluzionarne l’ottica puntando a un futuro di successi e crescita. È Luigi De Laurentiis a parlare, neopresidente dei biancorossi, che da voto 10 a questo primo periodo a capo dei galletti della Puglia. Con l’arrivo di dicembre e con un titolo di campione d’inverno ormai assodato a 11 punti di distanza dalla Turris seconda in classifica, è il momento di tirare le somme, con delle statistiche invidiabili: 13 vittorie e 3 pareggi, con 35 gol fatti e solo 5 subiti, numeri che evidenziano come il team sia decisamente di un altro livello per questa serie D che è stata stretta sin dal principio.

Investimenti per conquistare la Serie C

In questa sua nuova versione, il Bari sembra inarrestabile e De Laurentiis è pronto a onorarlo promettendo sin dal mercato invernale i primi investimenti utili per la conquista della serie C. Quasi un sogno che diventa realtà, se si pensa che questa estate a mancare erano persino gli asciugamani con cui farsi la doccia. I futuri movimenti del calciomercato biancorosso,secondo quanto affermato dal neopresidente, si concentreranno in particolar modo su un centrocampo che ha già avuto modo di affinarsi nel corso di questa prima stagione. È in fase di valutazione un business plan che coprirà l’ormai palpabile serie C, campionato decisamente più impervio delle competizioni dilettantistiche e che richiedono piani ben stabiliti, aggressivi, ricchi di investimenti fruttuosi.

De Laurentiis e il San Nicola

Nel prossimo futuro si attende anche la concessione da parte del comune di Bari per poter usufruire liberamente dello stadio San Nicola, migliorandolo e implementandone le potenzialità. Le sue possibilità architettoniche sono immense ma richiedono un forte restyling, dedicate al renderlo più vivibile. Il tutto in onore dei tifosi che stanno dando la loro fiducia alla neonata gestione De Laurentiis e che si preoccuperà pertanto di costruire un percorso di fidelizzazione.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia