Home » Notizie Puglia » News BAT »
È già un successone il nuovo brano di Cristiano Malgioglio, con il videoclip che ritrae alcune delle più belle località della Puglia tra mare, spiagge ed entroterra. L’artista passeggia nel suo nuovo video, a ridosso dell’incantevole porto di Trani, mentre in altre scene è ritratto tra centinaia di giovani sulle spiagge di Gallipoli. Un brano nato dalla collaborazione con Fernando Proce, celebre dj salentino, già un successone dell’estate 2018, mandato costantemente in radio.
Malgioglio sembra essere il Re Mida della canzone italiana, rinnovandosi costantemente ma distinguendosi sempre dalla massa, seppur restando al passo con i tempi, ogni suo brano diventa oro. Il cantautore è stato l’ideatore di alcuni indimenticabili brani e successi della canzone del Bel Paese per Mina, Amanda Lear e tantissimi altri cantanti italiani.
Un bis di Malgioglio in Puglia, dove aveva girato già lo scorso anno il videoclip per Mi sono innamorato di tuo marito sulle spiagge del Salento. Quest’anno il video per Danzando, Danzando, dove Cristiano sembra essersi innamorato di un certo Fernando (Proce ndr), è stato girato tra Trani, Gallipoli, Cerignola, Andria e Castel del Monte. Diversi i luoghi interessati dalle riprese, tra masserie e discoteche protagoniste della movida estiva pugliese, per una canzone dai ritmi freschi e divertenti.
Un ritornello che non si dimentica, per la super hit di quest’estate 2018, con un mix di sensualità e passione. Una particolare attenzione è posta nel video alla città di Trani, dove Cristiano Malgioglio passeggia con in mano una radio d’epoca, vestito di colori sgargianti.
La voluta collaborazione con Fernando Proce si è dichiarata un successo. Il dj ed intrattenitore, oltre che speaker apprezzatissimo delle radio italiane, ha lavorato a stretto contatto con l’amatissimo Malgioglio, per una collaborazione perfettamente riuscita che farà parlare per tutta l’estate di Danzando, Danzando.
Data: 5 Giu 2018
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.