News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Capodanno in Musica a Bari, con diretta su Canale 5 e grandi ospiti

Capodanno in Musica a Bari, con diretta su Canale 5 e grandi ospiti

“Sarà un Capodanno in Musica per Bari, in diretta su Canale 5 e diretto da Federica Panicucci.”
Capodanno in Musica a Bari, con diretta su Canale 5 e grandi ospiti

La città di Bari sarà di scena su Canale 5 per il prossimo Capodanno, con un concerto che promette un grande spettacolo e di cui sono già stati annunciati nomi risonanti per la musica italiana che si esibiranno per l’occasione sul grande palco che sarà collocato nella Piazza Prefettura antistante il Teatro Piccinni, riaperto per l’occasione dopo il restauro e cornice perfetta per la serata. Sarà un evento unico e indimenticabile, dove la protagonista non sarà solo la grande festività legata al termine di questo 2018 o la serie di concerti in programma dalle prime ore della sera fino a notte inoltrata, ma anche la stessa città di Bari, pronta ad accogliere i numerosissimi visitatori che raggiungeranno il capoluogo di regione in occasione di San Silvestro e che ne occuperanno le vie già da prima mattina.

Gli ospiti

Sono già stati annunciati i nomi più prestigiosi che compariranno sul palco di Piazza Prefettura, promettendo una serata entusiasmante dedicata in maniera particolare ai più giovani. Gli artisti attesi comprendono Fabio Rovazzi, Benji e Fede, Luca Carboni, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Ron, Tiromancino, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Irama, Annalisa, Elodie, Gue Pequeno. Nonostante la scaletta fitta, dopo la mezzanotte darà il momento del dj set di Max Brigante che con l’energia del suo show Mamacita si dedicherà a far ballare lo spiazzo dinanzi il Teatro Piccinni a ritmo di reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B.

Capodanno in musica

Il programma che andrà in onda su Canale 5 la sera del 31 dicembre si chiamerà Capodanno in Musica e comprenderà la conduzione della conduttrice italiana Federica Panicucci, per il secondo anno consecutivo impegnata nel dirigere il grande evento della notte di San Silvestro per conto del gruppo Mediaset e che sarà trasmesso anche in radio sulle frequenze 105, 101, Montecarlo, Subasio e Radionorba. Sarà una serata entusiasmante dedicata in particolar modo ai giovanissimi, con i loro artisti preferiti pronti a seguirsi in un capodanno unico.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia