News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Buon 2018 dallo staff di Puglia.com, che sia un anno ricco e prospero

Buon 2018 dallo staff di Puglia.com, che sia un anno ricco e prospero

Buon 2018 dallo staff di Puglia.com, che sia un anno ricco e prospero

Il Nuovo Anno è iniziato all’insegna del buon umore e dell’allegria in Puglia, una regione ricca e prospera sotto ogni punto di vista. Dal Gargano al Salento ogni angolo di Puglia si è ricoperto di luci, lustrini, addobbi e sorrisi, per salutare il vecchio 2017 nel migliore dei modi. In ogni parte della regione infatti la notte di San Silvestro è stata festeggiata con concerti di personaggi di grande rilievo nel panorama musicale italiano. Come ogni anno il concertone in piazza a Bari è stato un grande successo con Marco Mengoni e Gabry Ponte come ospiti d’eccezione per quest’edizione.

Location di grande fascino e bellezza hanno ospitato cenoni e feste di ogni genere per tutti i pugliesi che hanno voluto celebrare in grande stile l’arrivo del nuovo anno. Ma la gioia e l’incanto non sono mancati per chi ha deciso di festeggiare in casa. Grazie al ricco scenario culinario tradizionale nelle case pugliesi piatti tradizionali dal gusto unico ed imperdibile hanno adornato le tavole imbandite a festa.

Nel cielo e sul mare di Puglia sono stati lanciati fuochi d’artificio spettacolari per accogliere in bellezza il 2018. Un anno che si prospetta ricco di novità per la regione, in forte crescita a livello commerciale e sempre solida nelle sue peculiarità e nei suoi punti di rilievo. Una terra in cui si produce l’olio più buono del mondo “l’extra vergine d’oliva”, ottime uve e vini d’eccellenza, farine incredibili e prodotti caseari deliziosi ed invidiati.

Noi di Puglia.com abbiamo deciso di porgervi proprio così i nostri migliori auguri per un 2018 ricco, prospero e…all’insegna della pugliesità!


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia