News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » Battiti Live, in Puglia cinque domeniche d’estate in musica

Battiti Live, in Puglia cinque domeniche d’estate in musica

“Cinque domeniche di musica con Battiti Live in Puglia per quest'edizione 2018.”
Battiti Live, in Puglia cinque domeniche d’estate in musica

L’estate è alle porte con una serie di iniziative ed eventi che si articolano in tutta la Puglia, passando per musica, arte e spettacoli di grande valore. Anche quest’anno torna il Radionorba Battiti Live, che toccherà alcune delle più belle città della Puglia. Gli spettacoli di quest’edizione 2018 si articoleranno infatti tra Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e la città di Bari.

Il calendario degli eventi è stato presentato da Marco Montrone, presidente di Radionorba, che orgogliosamente ha annunciato il calendario della sedicesima edizione del Battiti Live. Le location sono state accuratamente selezionate tra le più rappresentative della Puglia, per raccontare e promuovere fieramente gli artisti del territorio. Uno show che attira ogni anno visitatori e turisti per delle imperdibili serate all’insegna del divertimento.

Cinque diverse location con cinque eventi di radio televisione territoriale per un racconto del tutto nuovo ed esclusivo. La possibilità per la gente del posto di assaporare uno spettacolo direttamente nelle piazze delle proprie città è unica ed irripetibile. Il calendario partirà con la data del 1° luglio ad Ostuni, la città bianca, per poi proseguire l’8 luglio nella città barocca di Lecce. Il 15 luglio sarà la volta di Andria, città del confetto, mentre gli ultimi due spettacoli di Battiti Live si terranno il 22 luglio a Melfi ed il 29 luglio nel capoluogo regionale.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia