News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Basta un Paio di Baffi, su Rai Uno il film girato in Puglia

Basta un Paio di Baffi, su Rai Uno il film girato in Puglia

“Basta un paio di baffi per cambiare la propria vita, ovvero come con inventiva e simpatia si coronano i propri sogni.”
Basta un Paio di Baffi, su Rai Uno il film girato in Puglia

La Puglia continua a confermarsi la protagonista perfetta per un gran numero di opere filmiche, e manca ormai poco per la prima tv di Basta un Paio di Baffi, atteso in palinsesto mercoledì 2 gennaio 2019 su Rai Uno e girato tra le città di Bari, Monopoli e Conversano. Per l’occasione è stato coinvolto un cast d’eccezione che vede la presenza di grandi nomi della cinematografia nostrana, come Sergio Assisi, affiancato nel suo lavoro da Marco Bonini, Euridice Axen e l’attrice slovacca Antonia Liskova. Seguono, nel cast, Lisa Angelillo, Raffaele Braia, Michele De Virgilio, Crescenza Guarnieri, Jun Ichikawa, Claudia Lerro, Guendalina Losito, Grazia Marinelli, Pietro Naglieri, Mayra Pietrocola, Nicola Valenzano, Francesco Zecca, Francesco Zenzola, a cui si aggiungono due pregevoli attrici pugliesi, ovvero Teresa Saponangelo e Lucia Zotti.

Basta un paio di baffi per cambiare vita

La trama di Basta un Paio di Baffi è incredibilmente lineare eppure sorprendente, e non mancherà di strappare un sorriso in ogni momento. La protagonista è Sara, ragazza che sogna da sempre di diventare una vera chef e che cerca con ansia l’occasione che la porti al successo. Fa fatica ad emergere, finché il momento giusto non bussa alla sua porta quando scopre che presso il suo ristorante preferito cercano un nuovo cuoco abile e dotato. È ciò che Sara attendeva da tempo, ma il proprietario dell’attività, Luca, le è di ostacolo, poiché è tra i suoi interessi assumere esclusivamente un uomo. Qui entrano in scena l’ingegno della protagonista che, in collaborazione con il suo amico Sergio, si traveste da uomo, dando vita a una scena ricca di sorprese a cui non mancherà una love story assolutamente inaspettata. Basta un Paio di Baffi a Sara per cercare di coronare il suo sogno e diventare lo chef del suo ristorante preferito, un tentativo che si dimostrerà capace di far ridere e sorridere. Prodotto per le vie di Bari, Monopoli e Conversano con il supporto economico della Apulia Film Commission, Basta un Paio di Baffi è atteso mercoledì 2 gennaio su Rai Uno, in prima serata e prima tv.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia