News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Bari-Londra con EasyJet, la Puglia al centro di importanti collegamenti

Bari-Londra con EasyJet, la Puglia al centro di importanti collegamenti

“Bari-Londra, questo inverno due voli in più ogni settimana per raggiungere la capitale dell'Inghilterra.”
Bari-Londra con EasyJet, la Puglia al centro di importanti collegamenti

L’aeroporto di Bari continua ad offrire incredibili opportunità ai propri viaggiatori, con l’inserimento e l’annuncio costante di nuove tratte o spesso di implementi fondamentali di alcune già esistenti ma relative a determinati periodi di tempo. Così la compagnia low cost britannica ha annunciato che a partire dal prossimo ottobre opererà il volo Bari-Londra per ben due volte a settimana.

Londra Gatwick

Londra diventa così ancora più vicina con questo volo diretto dalla Puglia, grazie infatti al collegamento che dall’aeroporto della città metropolitana di Bari porterà sino a Londra Gatwick per tutta la durata dell’anno. La notizia è stata divulgata nelle scorse settimane dalla stessa società di Aeroporti di Puglia, che ha annunciato che per la durata dell’inverno 2018, il volo verrà effettuato con una doppia frequenza a livello settimanale. Nello specifico sarà possibile volare da e per la capitale dell’Inghilterra ogni martedì ed ogni sabato alle 15:55 e alle 20:10.

Le novità del 2018

Un’importante conferma che va a sommarsi alle numerose novità già annunciate nel corso del 2018, un anno durante il quale sono state attivate numerose tratte interessanti verso la Francia, la Germania ed altri Paesi del mondo. La Easy Jet Airline Company Limited annuncia così la possibilità di volare verso l’Inghilterra, consentendo di scegliere con comodità tra più voli settimanali sia in andata che per quanto concerne il ritorno.

La Puglia con i suoi aeroporti si conferma ormai fondamentale crocevia e snodo innanzitutto a livello turistico ed in secondo luogo a livello commerciale. Sono in costante aumento gli stranieri che decidono di passare le proprie vacanze nel Tacco d’Italia, la regione del mare, del sole e dell’ottimo cibo. Una regione da sempre aperta agli scambi culturali e alla crescita professionale.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia