Home » Notizie Puglia » News Bari »
I vip continuano ad amare la Puglia. Dopo la vacanza in regione di Gianni Morandi, Giorgia e tantissimi altri personaggi noti, è ora il turno del pallone d’oro 2004 Andriy Shevchenko.
Scopri di più su:
Gianni Morandi è in vacanza a Lecce
Estate 2020, Puglia si conferma meta di vacanze vip
L’ex attaccante del Milan ha scelto di trascorrere queste assolate giornate di luglio destreggiandosi tra Alberobello e Monopoli. Sebbene né lui né la moglie Kristen Pazik abbiano lasciato traccia dei loro spostamenti sui propri canali social, le prime foto in compagnia dell’attuale ct della nazionale ucraina non sono tardate ad arrivare.
Stando a quanto pubblicato da chi ha avuto la fortuna di incontrarlo, Andriy Shevchenko non si è tirato indietro e ha accontentato i suoi fan mettendosi in posa per uno scatto.
Immancabili i commenti entusiasti degli utenti Instagram che hanno postato il selfie. “Da piccolo mi chiamavano ‘Sheva’. Esultavo portandomi la maglietta al volto, nel tentativo di emularlo. Il calciatore che più di tutti mi ha fatto emozionare, piangere, esultare, innamorare del calcio. Vorrei trovare le parole per descrivere il momento, ma non penso che esistano. La mia faccia da ebete è dovuta all’esplosione di emozione. Due SHEVA in una sola foto.” scrive Francesco, e ancora, un altro ragazzo, “Ieri sera ho incontrato ‘casualmente’ Andriy Shevchenko e per casualmente intendo essermi fiondato ad Alberobello per appostarmi fuori dal locale in cui era a cena aspettando trepidante che uscisse per farmi firmare la sua maglia”.
Sebbene non si sappia nulla su quanto tempo Shevchenko e moglie trascorreranno in Puglia, né tanto meno quali altre località visiteranno, ciò che è certo è che la nostra regione continua a stupire e affascinare molteplici personaggi pubblici. Chi sarà il prossimo? Si accettano scommesse.
Data: 16 Lug 2020
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.