News Foggia

Home » Puglia Notizie » News Foggia » Alessandro Borghese è a Peschici per una puntata di “4 Ristoranti”

Alessandro Borghese è a Peschici per una puntata di “4 Ristoranti”

“Non sono ancora noti i 4 ristoranti di Peschici che si sfideranno tra loro.”
Alessandro Borghese è a Peschici per una puntata di “4 Ristoranti”

Alessandro Borghese è tornato in Puglia per le registrazioni di una nuova puntata di “4 Ristoranti”. Lo chef e il conduttore televisivo, come pubblicato sulle sue pagine social, è a Peschici.

La presenza di Alessandro Borghese nel Tacco d’Italia era già stata preannunciata lo scorso febbraio, ma ha trovato conferma solamente in questi giorni. Non appena atterrato a Bari, il cuoco si è diretto verso la cittadina del Gargano in auto.

Al momento non è ancora noto in quali attività si recherà il conduttore di “4 Ristoranti” né quando la puntata made in Puglia andrà in onda.

Ciò che è certo è che anche per le riprese a Peschici, Alessandro Borghese vedrà la sfida di quattro ristoratori diversi, accomunati da un unico tema come ad esempio il tipo di cucina o la location.

In cosa consiste il programma di Alessandro Borghese

Il cooking show di Alessandro Borghese è basato sul format tedesco Mein Lokal, Dein Lokal e vede, come già anticipato, la sfida tra quattro ristoratori che saranno valutati dallo chef e da altri tre professionisti in base a quattro parametri di valutazione:

  • location
  • servizio
  • menu
  • conto

Questo programma dalla trama gradevole e da un montaggio spassoso permette a tutti gli spettatori di entrare nelle cucine di trattorie e ristoranti e di accedere ad un mondo solitamente sconosciuto ai più.

I giudici, non appena assaggiati i prodotti del posto, esprimono una valutazione su quanto appena mangiato, mentre il voto di Alessandro Borghese, che si va a sommare ai voti dei ristoratori può confermare o ribaltare il risultato finale.

Il suo punteggio, a differenza degli altri, viene rivelato solamente dopo la proclamazione del vincitore, che ottiene un riconoscimento in denaro del valore complessivo di 5 mila euro.

Non è la prima volta che il noto chef assaggi le particolarità della Puglia: il conduttore di “4 Ristoranti” ha già dedicato due puntate del suo programma alla regione, andate in onda rispettivamente nel 2015 e nel 2017.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia