News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Alessandro Borghese torna in Puglia per “4 ristoranti”

Alessandro Borghese torna in Puglia per “4 ristoranti”

“Il cuoco ha pubblicato una foto sul lungomare di Bari.”
Alessandro Borghese torna in Puglia per “4 ristoranti”

Dopo poco più di un anno Alessandro Borghese è tornato in Puglia per le riprese di una nuova puntata della nuova stagione del programma tv 4 ristoranti, in onda su Sky Uno e TV8.

Scopri di più su: Alessandro Borghese è a Peschici per una puntata di “4 Ristoranti”

A darne notizia è lui stesso sulle pagine social, dove ha scritto: “Nonostante sia un periodo difficile, ci vogliamo divertire e mettervi di buon umore”. La frase, correlata da una foto, svela dove sta girando le puntate Alessandro Borghese: Bari.

Oltre al post, il cuoco ha pubblicato una serie di stories su Instagram direttamente dal set del programma. Sebbene al momento non è reso noto quali saranno i ristoranti del capoluogo pugliese che parteciperanno alla trasmissione, ciò che è certo è che i ristoratori consumeranno un pasto i tutti e 4 i diversi locali. Durante il pranzo o la cena, tutti devono segnare su un taccuino i voti per i propri colleghi. Il punteggio più alto (al quale bisognerà sommare anche la valutazione di Borghese), decreterà il vincitore della trasmissione.

Alessandro Borghese, “4 ristoranti”

Il cooking show di Alessandro Borghese è basato sul format tedesco Mein Lokal, Dein Lokal e vede, come già anticipato, la sfida tra quattro ristoratori che saranno valutati dallo chef e da altri tre professionisti in base a quattro parametri di valutazione:

  • location
  • servizio
  • menu
  • conto

I giudici, non appena assaggiati i prodotti del posto, esprimono una valutazione su quanto appena mangiato, mentre il voto di Alessandro Borghese, che si va a sommare ai voti dei ristoratori può confermare o ribaltare il risultato finale.

Il suo punteggio, a differenza degli altri, viene rivelato solamente dopo la proclamazione del vincitore, che ottiene un riconoscimento in denaro del valore complessivo di 5 mila euro.

Non resterà che aspettare la messa in onda per scoprire quale sarà il ristoratore più apprezzato da Borghese.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento