Home » Notizie Puglia » News Bari »
Dopo poco più di un anno Alessandro Borghese è tornato in Puglia per le riprese di una nuova puntata della nuova stagione del programma tv 4 ristoranti, in onda su Sky Uno e TV8.
Scopri di più su: Alessandro Borghese è a Peschici per una puntata di “4 Ristoranti”
A darne notizia è lui stesso sulle pagine social, dove ha scritto: “Nonostante sia un periodo difficile, ci vogliamo divertire e mettervi di buon umore”. La frase, correlata da una foto, svela dove sta girando le puntate Alessandro Borghese: Bari.
Oltre al post, il cuoco ha pubblicato una serie di stories su Instagram direttamente dal set del programma. Sebbene al momento non è reso noto quali saranno i ristoranti del capoluogo pugliese che parteciperanno alla trasmissione, ciò che è certo è che i ristoratori consumeranno un pasto i tutti e 4 i diversi locali. Durante il pranzo o la cena, tutti devono segnare su un taccuino i voti per i propri colleghi. Il punteggio più alto (al quale bisognerà sommare anche la valutazione di Borghese), decreterà il vincitore della trasmissione.
Il cooking show di Alessandro Borghese è basato sul format tedesco Mein Lokal, Dein Lokal e vede, come già anticipato, la sfida tra quattro ristoratori che saranno valutati dallo chef e da altri tre professionisti in base a quattro parametri di valutazione:
I giudici, non appena assaggiati i prodotti del posto, esprimono una valutazione su quanto appena mangiato, mentre il voto di Alessandro Borghese, che si va a sommare ai voti dei ristoratori può confermare o ribaltare il risultato finale.
Il suo punteggio, a differenza degli altri, viene rivelato solamente dopo la proclamazione del vincitore, che ottiene un riconoscimento in denaro del valore complessivo di 5 mila euro.
Non resterà che aspettare la messa in onda per scoprire quale sarà il ristoratore più apprezzato da Borghese.
Data: 12 Nov 2020
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.