News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Accrediti per seguire la SSC Bari, 50 ragazzi under 18 coinvolti

Accrediti per seguire la SSC Bari, 50 ragazzi under 18 coinvolti

“A disposizione 50 accrediti per i giovanissimi amanti dello sport, mentre la SSC Bari vola in classifica.”
Accrediti per seguire la SSC Bari, 50 ragazzi under 18 coinvolti

De Laurentiis, in occasione del suo nuovo progetto legato al rilancio del team calcistico della Bari Calcio, metterà a disposizione un totale di 50 accrediti gratuiti per lo stadio San Nicola destinati agli under 18 appartenenti a gruppi parrocchiali e scolastici. Un’iniziativa che è stata promossa con il supporto dell’Assessorato allo Sport della città di Bari che durerà fino al 31 dicembre 2018.

Accrediti previsti dall’accordo iniziale

La possibilità di invitare i più giovani allo stadio San Nicola per avvicinarli al neonato progetto SSC Bari, avviato dal nuovo proprietario Luigi De Laurentiis, era già prevista nella concessione d’uso della struttura sportiva. I punti di riferimento presi per gli accrediti gratuiti sono stati i maggiori luoghi di aggregazione dei giovani baresi, pertanto scuole e chiese, dando loro così la possibilità di tifare la loro squadra del cuore. È possibile inoltrare le richieste a rip.cultura@comune.bari.it, osservando come il calcio diventi un momento di formazione e aggregazione per chiunque.

Avvicinare i giovani e lo sport

L’iniziativa rientra nei piani proposti sin dall’inizio dal nuovo presidente Luigi De Laurentiis, che annunciava la seria intenzione di riportare i tifosi allo stadio con una media compresa tra i 10mila e i 15mila telespettatori a partita casalinga. Avvicinare i più giovani, anche grazie all’utilizzo di accrediti dedicati, è un modo per portare tutta la famiglia e interi gruppi al San Nicola, passo fondamentale per far risorgere l’amore verso una squadra che ha avuto un passato travagliato ma che sembra aver trovato il suo giusto equilibrio.

La SSC Bari finora

La nuova società SSC Bari, attualmente in campionato dilettantistico, è oggetto di una vera rivalutazione e torna in scena occupando attualmente il primo posto del torneo a punteggio pieno, grazie a una striscia positiva composta solo da vittorie. Si attende il match di domenica 14 ottobre allo Stadio San Nicola contro il Turris, da giocare con il sogno di una serie C che sembra ogni partita più vicina. Sarà il primo appuntamento in cui i ragazzi con accredito potranno accedere agli spalti per assistere alle gesta dei loro beniamini.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia