News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » “Venite in Puglia”, Emiliano ci mette la faccia

“Venite in Puglia”, Emiliano ci mette la faccia

“Venite in Puglia”, Emiliano ci mette la faccia

“Venite in Puglia, col trolley nei trulli”, “Venite in Puglia, abbiamo un sole e un mare meraviglioso”, “Venite in Puglia, da noi si mangia benissimo”. L’invito è quello di Michele Emiliano, che in un video dal sapore molto simpatico si è trovato ad elencare e promuovere tutte le bellezze del territorio. Insomma, in un periodo storico dove spesso e volentieri si ricorre a figure femminili dall’indubbia bellezza, la Puglia cerca di farsi pubblicità con il carisma dell’attuale presidente della Regione. Un’idea partorita dalle menti di Tommy Dibari e Ruggiero Torre all’interno della trasmissione andata in onda su TeleNorba “Il Libro Possibile Tv”, successivamente ripresa anche da Maurizio Crozza in uno sketch comico.

Crozza fra Emiliano e Briatore

Nell’ultima puntata di “Fratelli di Crozza” (in onda su Nove, ndr), infatti, il comico genovese ha indossato i panni di Michele Emiliano e Flavio Briatore con un botta e risposta tutto da ridere sulle vacanze in Puglia. Il caso Twiga, con i conseguenti strascichi polemici relativi al poco appeal turistico della Puglia, non poteva passare inosservato. E allora, perché non inscenare un dibattito fantasioso fra i due?

I video

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Data:

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento