News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Vacchi chi? L’ASEM Volley Bari festeggia con il ballo dell’imprenditore amico dei vip

Vacchi chi? L’ASEM Volley Bari festeggia con il ballo dell’imprenditore amico dei vip

Vacchi chi? L’ASEM Volley Bari festeggia con il ballo dell’imprenditore amico dei vip

I biancorossi danno vita a un video virale dopo il 3-0 contro l’Area Brutia Volley Team

Un balletto che riecheggia le “prodezze” estive di Gianluca Vacchi, l’imprenditore dei vip protagonista nella bella stagione sui social e sulle copertine patinate, per festeggiare al meglio una preziosa vittoria. E’ la curiosa idea venuta ad Alessandro Cisternino e compagni, componenti del roster dell’ASEM Volley Bari, formazione di serie B, dopo la rotonda vittoria sul parquet del PalaFerraro di Cosenza. I biancorossi di mister Tonino Cavalera hanno avuto la meglio per tre set a zero contro l’Area Brutia Volley Team, neonata formazione calabrese erede della Pallavolo Cosenza. Il video-selfie ha già superato le 40mila visualizzazioni ed è accompagnato da hashtag particolari, come “COSENZA – BARI 0:3 💣💣💣#goasem #goodbyedignity #ilselfienonsiusapiu vac-chi?”. Un bel voto all’iniziativa, mentre più di qualcuno tra i tesserati in casa ASEM è rimandato al 2017 nella materia “ballo”.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento