Home » Notizie Puglia » News Bari »
“Bella e meritata vittoria. Bravo davvero, hai vinto con una canzone d’amore per la #PUGLIA. Grazie da parte di tutti noi”. Un ringraziamento volato via Twitter, da Bari al Forum di Assago, dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano: è uno dei tanti bei ricordi collezionati da Giovanni Sada, in arte Giò Sada, 26enne cantante barese, che ieri sera vinto la nona edizione del contest musicale X Factor, trasmesso da Sky e con finale vissuta davanti a 8mila persone, sovvertendo il pronostico che dava per favoriti i campani Urban strangers.
#Giosada #xf9 : bella e meritata vittoria. Bravo davvero, hai vinto con una canzone d'amore per la #PUGLIA. Grazie da parte di tutti noi.
— Michele Emiliano (@micheleemiliano) 10 Dicembre 2015
Giò Sada ha superato in finale le tre manche esibendosi con Logico #1 di Cesare Cremonini, il suo inedito Il Rimpianto Di Te e The Best Of You dei The Foo Fighters. Uno scontro già previsto, secondo Elio, quello tra Giò e il duo di Somma Vesuviana, dal giudizio davvero complicato. Il 26enne di Bari non ha mai deluso sin dai provini, tanto da essere uno dei preferiti dai giudici, invidiato addirittura da Mika che lo avrebbe voluto l’anno scorso tra i suoi over. Rocker dal cuore tenero, l’inedito ‘Il rimpianto di te’ ne è una dimostrazione. Sa spaziare con naturalezza dal rock alle ballads, come ha dato prova durante il live dove ha emozionato tutti con una canzone di De André.
Data: 12 Dic 2015
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.