News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » “Troppi soldi pubblici”: Checco Zalone dice no a Sanremo

“Troppi soldi pubblici”: Checco Zalone dice no a Sanremo

“Troppi soldi pubblici”: Checco Zalone dice no a Sanremo

“L’ospitata è strapagata ma sono soldi pubblici. E se li prendi scoppiano le polemiche. Ti massacrano”. Parole di Luca Medici, in arte Checco Zalone: il comico barese avrebbe dichiarato che non calcherà il palco dell’Ariston come super ospite della 66esima edizione della kermesse canora. Con oltre quaranta milioni di euro incassati al cinema con il suo ultimo capolavoro “Quo Vado?”, Zalone è sicuramente il personaggio del momento.

Carlo Conti lo avrebbe voluto in una delle serate del Festival, ma dovrà fare a meno di lui.

Con l’appuntamento storico per la musica italiana alle porte e la preparazione della lista degli ospiti di Carlo Conti, c’è dunque il primo forfait. L’attore originario di Capurso ha escluso la sua partecipazione anche ad eventuali campagne pubblicitarie, per le quali non intende prestare il proprio volto: “Ti fanno offerte tali che ti senti un po’ cogl*one a rifiutare. Sarebbe uno schifo. Un tradimento. La gente ti viene a vedere, si diverte, ti vuole bene… e tu prendi la tua faccia da caz*o e la metti a disposizione di un prodotto? Non si fa. E non per afflato idealistico, ma per educazione. Poi c’è anche un problema di convenienza. Se ti vedono tutti i giorni in tv negli spot, quattro volte il pomeriggio e sei la sera, perché poi dovrebbero venirti a vedere al cinema?”


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento