News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Trenitalia, più collegamenti con e dalla Puglia da Pasqua al Primo Maggio

Trenitalia, più collegamenti con e dalla Puglia da Pasqua al Primo Maggio

Trenitalia, più collegamenti con e dalla Puglia da Pasqua al Primo Maggio

Più collegamenti da e per la Puglia in concomitanza con Pasqua, 25 aprile e ponte del primo maggio. Trenitalia, nel mostrare soddisfazione per il gradimento che stanno riscuotendo i suoi servizi, ha deciso di potenziare l’offerta di corse a percorrenza nazionale per meglio rispondere ai bisogni della clientela. Saranno così in totale 17 le Frecce straordinarie che, dal 12 aprile al 2 maggio, si sommeranno alle oltre 250 Frecce giornaliere, mentre gli Intercity Notte più richiesti avranno in composizione carrozze aggiuntive, offrendo complessivamente circa 2.500 posti in più nelle giornate di maggiore mobilità. Tutti i collegamenti straordinari sono in vendita. Un’opportunità per i tanti pendolari che per studio o lavoro risiedono al Nord e rientrano in Puglia in occasione delle festività.

Offerta già fruibile, 2500 posti supplettivi

Nel dettaglio, nella nostra regione sarà potenziata la disponibilità di posti, dal 12 al 19 aprile, sulle relazioni Milano-Lecce e Torino-Lecce servite dagli Intercity Notte, per un totale di 2.500 posti aggiuntivi al giorno. Per quanto riguarda invece il Frecciargento Roma-Puglia, nelle giornate del 14, 18, 22 e 25 aprile vi saranno delle integrazioni: corsa straordinaria con partenza la mattina da Roma per Lecce e fermate a Caserta, Benevento, Foggia, Barletta, Bari, Brindisi e ritorno il pomeriggio, con identiche fermate. La corsa straordinaria partirà da Roma alle 9:57 e il ritorno da Lecce alle 17:27. Istituite anche alcune corse straordinarie di Frecciabianca tra Torino e Milano per la Puglia, con partenze la mattina in direzione sud e fermate nelle principali località della costa Adriatica, rientri serali in direzione nord.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento