News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » “State of Consciousness”, iniziate le riprese in Puglia

“State of Consciousness”, iniziate le riprese in Puglia

“Le riprese sono iniziate a Bari dallo scorso 2 novembre.”
“State of Consciousness”, iniziate le riprese in Puglia

La Puglia continua ad essere set di film di importanti produzioni cinematografiche. L’ultima di una lunga serie è quella della Iervolino Entertainment, che ha annunciato l’inizio delle riprese del film State of Consciousness con protagonista l’attore Emile Hirsch, noto per aver recitato nel film Into The Wild che l’ha portato a essere vincitore di un Golden Globe.

Prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi, i cui diritti di distribuzione sono stati acquistati dalla Paradox Studio di Silvio Muraglia, State of Consciousness sarà girato tra Bari e dintorni.

Puglia modello di Made In Italy per le produzioni americane

“La Puglia come set – ha commentato Andrea Iervolino – dà continuità al nostro modello Made In Italy portando le nostre produzioni americane in Italia, dando modo alle maestranze e ai professionisti italiani di poter lavorare su progetti internazionali. Ringrazio Emile per aver accettato di partecipare a questo progetto. Ha dimostrato, negli anni, di essere un attore straordinario, degno di appartenere all’Olimpo di Hollywood“.

Molto felice di poter dare seguito operativo alla line up, Iervolino ha specificato di aver sempre rispettato le giuste misure di sicurezza, motivo per il quale la produzione è pronta a girare.

Ad essere felice della storia di State of Consciuosness, Savino Muraglia, che ha commentato di come si tratti di una trama molto forte. Questo thriller psicologico appassionerà fin da subito lo spettatore, che non riuscirà a comprendere dove sia la verità e che scoprirà a fianco del protagonista Stephen, il personaggio interpretato da Emile Hirsch, in un susseguirsi di colpi di scena e suspense.

Importante, inoltre, è la collaborazione con il regista, Marcus Stokes, che oltre al brillante talento di regista, vanta una straordinaria carriera nel campo dei visual effects, avendo collaborato in film del calibro di Star Wars e I Robot.

Insomma, ne vedremo delle belle.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento