News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Sharon Stone: ecco dove festeggerà i suoi 60 anni in Puglia

Sharon Stone: ecco dove festeggerà i suoi 60 anni in Puglia

Sharon Stone: ecco dove festeggerà i suoi 60 anni in Puglia

L’anno appena trascorso ha portato in Puglia numerosi personaggi famosi tra cui Gerard Depardieu, Manuel Neuer, Chiara Ferragni, Fedez, Madonna e moltissimi altri in una regione amatissima e frequentata. Nei prossimi mesi la terra dei due mari farà da sfondo ai festeggiamenti per il sessantesimo compleanno della bellissima Sharon Stone. La diva il prossimo 18 marzo infatti darà una festa presso le Tenute del Lauro appartenenti a Tania Missoni, nella splendida location dei trulli, uno dei paesaggi più amati e visitati del Tacco dello Stivale.

Madonna ha festeggiato lo scorso anno nell’incantevole località di Borgo Egnazia, postando numerose foto e video che la ritraevano intenta nei festeggiamenti, mentre danzava e cantava a suon di pizzica. Un evento che ha segnato la strada per i festeggiamenti in Puglia. Sembra un numero incredibile ma saranno proprio 60 le candeline che la star di Basic Instinct spegnerà il prossimo marzo nelle tenute del Lauro, in casa Missoni. Sharon Stone, classe 1958 infatti non dimostra minimamente i suoi anni, conservando quella bellezza e quel fascino che lasciano incantati.

L’amicizia tra Sharon Stone e Tania Missoni non è un segreto ed è stato proprio in virtù di questo legame che la star ha deciso di voler conoscere meglio la terra dei trulli, festeggiando proprio tra questi un compleanno importante, con alcuni amici storici. Insomma anche l’incredibile e fatale Stone non ha potuto resistere al fascino e alla bellezza della nostra terrà, un luogo che sa accogliere tra le sue braccia, rendendo solo il meglio del tipico calore del sud e offrendo magnifiche bellezze naturali da godere e visitare.

Da sempre impegnata in azioni solidali, Sharon Stone sta dando un forte contributo alla lotta contro l’Aids e per i diritti gay. Un’icona quindi non solo di stile ma anche di umanità, una donna bellissima dentro e fuori, che conserva i suoi segreti di bellezza nella sana alimentazione e che sino ad oggi non ha ancora fatto ricorso alla chirurgia estetica. Una donna il cui stile di vita non può che sposarsi alla perfezione con il mood di una terra ancora naturale e bella nelle sue semplicità come la Puglia.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia