News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » “San Nicola”, la sagra 2016 è 2.0: la foto di copertina la scegli su Facebook

“San Nicola”, la sagra 2016 è 2.0: la foto di copertina la scegli su Facebook

“San Nicola”, la sagra 2016 è 2.0: la foto di copertina la scegli su Facebook

“Fotografi professionisti e non, attendiamo le vostre foto. Siamo in cerca di una foto del Santo nel contesto della sagra, chi ha una foto attinente può condividerla unicamente su questa pagina. La foto che registrerà il maggior numero di mi piace entro le 12,30 di domenica 20 marzo sarà scelta come immagine del manifesto della sagra 2016”. E’ l’insolito annuncio comparso sulla pagina Facebook ‘Sagra di san Nicola’: in vista della festa patronale di Bari, in programma dal 7 al 9 maggio, saranno infatti gli utenti a decidere l’immagine di locandina. I padri Domenicani hanno chiamato a raccolta il popolo di Facebook per decretare l’immagine 2016 del prossimo cartellone (locandine, manifesti e opuscoli) della Sagra nicolaiana di maggio. Saranno gli iscritti al social network, alla pagina fan Sagra di San Nicola, a stabilire la foto vincente: c’è tempo sono alle 12.30 di domenica prossima, giorno delle Palme, per scattare e postare. A vincere sarà la foto che avrà raccolto più “mi piace”: “Non ci sono premi in palio -assicura il priore della Basilica di San Nicola Ciro Capotosto- ma solo la gioia di aver donato la foto più bella per i festeggiamenti. Non decideremo noi ma deciderà il popolo”.

Basta uno scatto per conquistare la rete e Bari

Il regolamento- “UNA FOTO PER IL MANIFESTO DELLA SAGRA DI SAN NICOLA 2016. Stiamo per improntare il manifesto della Sagra di San Nicola 2016 e siamo in cerca di una foto della Statua del Santo nel contesto della Sagra. Chi ha una foto attinente può condividerla “unicamente” su questa pagina (Sagra di S. Nicola), specificando “Foto per manifesto Sagra di. S. Nicola 2016”. NON INVIARE PIU’ DI 5 ESEMPLARI PRO CAPITE: La foto che registrerà il maggior numero di “mi piace” entro le ore 12.30 di domenica 20 marzo p.v. sarà scelta come immagine del manifesto della Sagra 2016. ATTENZIONE: la foto deve pervenire con una risoluzione tale da poter essere stampata su un manifesto 70×100 e 100×140. Diversamente sarà tecnicamente scartata. NON SI POSSONO INSERIRE O MANIPOLARE FOTO DI ALTRI, storpiarle, alterarle, ecc… a meno che non si abbia le dovute autorizzazioni.Per informazioni servirsi della casella “messaggio” della pagina.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia