News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Blogger e instagrammers promuovono la Puglia con ‘Salento Up’N Down’

Blogger e instagrammers promuovono la Puglia con ‘Salento Up’N Down’

Blogger e instagrammers promuovono la Puglia con  ‘Salento Up’N Down’

“#sud2016 // Stamattina è stato strano accendere il cellulare e non ricevere gli audio di @arthurmartins @sanjeye.silva @paolobalsamo89 per accordarci sulla colazione! Oggi è il day after @salentoupndown e mentre JogaBonito si concede una vacanza romana, Lasagne prepara la tesina e il King fa video con i gattini su snapchat ripenso alla settimana passata in Salento. Per me è stato un ritorno ed un grandissimo applauso va sicuramente al prof. Marco Mancarella ed al team eccezionale che ha saputo creare un evento incredibile! @blackmambarita @gaker79 @lukcortezlsk @milcsecond sono gli organizzatori ai quali tutti vorremmo affidarci! Se pensate all’idea di “community” segnatevi questi nomi e prendete spunto da loro! Non so neanche se arriverete a leggere fino a questo punto ma ci tengo veramente a ringraziare la banda che è corsa giù e su per il Salento! Siete stati bulli mbel’po! Acabou, Boa Sorte! •. “Il post di CavalloPazzo riassume su Instagram lo spirito di ‘Salento Up’N Down’, l’iniziativa ideata dal Laboratorio di eGoverment – LeG dell’Università del Salento in collaborazione con Instagramers Lecce. Dal 29 maggio al 4 giugno i protagonisti – selezionati e provenienti da Usa, Giappone, Albania, Brasile, Francia o Spagna – hanno riempito i loro canali social di immagini, ricordi e video accompagnati dall’hashtag #Sud2016.

22 influencers hanno immortalato le bellezze della regione per una settimana

L’effetto? Vincente. Per il turismo e il territorio, grazie agli scatti di 22 tra gli influencers più “trendy” del momento. Polignano a mare, le acque del Salento, fino a tappe fuori regione come Matera. E c’è chi alla Puglia destina un’ode ispirata da Le Vibrazioni: Ma questa è dedicata a te, alla tua lucente armonia, sei immensamente @titti_spa il tuo nome è come musica mi riempie e non mi stanca mai, dedicata solo a te”. Solo per te, Puglia.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento