News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Ryanair, nuovi voli da Bari per Palermo e Verona

Ryanair, nuovi voli da Bari per Palermo e Verona

“Entrambi i voli saranno attivi dal 1° dicembre e avranno 3 frequenze settimanali.”
Ryanair, nuovi voli da Bari per Palermo e Verona

L‘Aeroporto di Bari continua ad offrire ai suoi passeggeri una sempre più crescente offerta di voli. Ryanair, compagnia irlandese low cost, ha annunciato in questi giorni due nuove rotte nazionali verso Palermo e Verona.

Entrambi attivi a partire dal 1° dicembre con 3 frequenze settimanali, i due collegamenti saranno acquistabili in offerta speciale con tariffe a partire da 9.99 euro a viaggio. L’offerta, è specificato in una nota stampa, sarà valida fino alla fine di ottobre 2021 con voli prenotati entro la mezzanotte di domenica 25 ottobre.

Entusiasta per le nuove rotte si è dichiarato Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia, che ha così commentato: “Con l’annuncio di questi ulteriori voli si rafforza ancor di più il network domestico servito dai nostri aeroporti. A solo pochi giorni dalla decisione di collegare Bari e Brindisi con Sicilia e Sardegna, i preannunciati voli da Bari per Palermo e Verona, oltre a inserirsi in una direttrice di sviluppo nord – sud, conferma l’attenzione che Ryanair, importante vettore per le nostra rete aeroportuale regionale, riserva al mercato pugliese. Tutto ciò si colloca di una strategia di sviluppo condivisa e focalizzata, in questa delicata fase, sul mercato domestico, che va nel senso di una più completa copertura della rete nazionale, attraverso il potenziamento dei collegamenti point to point. Tutto ciò al fine di riagganciare le dinamiche di crescita del traffico degli aeroporti pugliesi, già programmate nel Piano strategico”.

Dello stesso avviso è Jason Mc Guinnes, direttore commerciale di Ryanair, che ha sottolineato come la compagnia sia lieta di supportare la connettività regionale essenziale in Italia con molte più rotte su Bari per il prossimo inverno.

Da Bari per Palermo e Verona, quali sono gli orari

Questi gli orari del volo Bari-Palermo:

GiornoLunedìVenerdìDomenica
Ora (partenza e arrivo)17:50 – 19:0510:10 – 11:2517:50 – 19:05

Bari-Verona:

GiornoMartedìGiovedìSabato
Ora (partenza e arrivo)16:25 – 17:4515:00 – 16:2020:50 – 22:10

Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento