News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Oggi il sogno, al via le celebrazioni per le nozze Sutton-Cohen a Monopoli

Oggi il sogno, al via le celebrazioni per le nozze Sutton-Cohen a Monopoli

C’è grandissima attesa per quelle che pare saranno le nozze dell’anno con ben 25 milioni di dollari spesi in totale per l’unione in matrimonio di Renee Sutton ed Eliot Cohen, entrambi ricchi ereditieri americani. I sontuosi preparativi delle nozze Sutton-Cohen a Monopoli sono partiti già da qualche settimana con diversi tir che hanno portato in regione tutto il necessario per realizzare un vero e proprio matrimonio da favola, quello che si celebrerà proprio oggi 31 agosto al Lido Santo Stefano, una delle rinomate località turistiche baresi. Sono circa 300 le persone nello staff organizzativo, con ben 35 fotografi, fiori giunti direttamente dall’Olanda e chef da tutto il mondo per preparare un menù da 20 pagine, mentre il rito sarà celebrato da un rabbino con ben 7 assistenti nella tradizionale huppa ebraica, il baldacchino montato nella location d’eccezione sugli scogli a filo d’acqua.

Monopoli è stata infatti presa letteralmente d’assalto negli scorsi giorni da giornalisti e curiosi, tutti in attesa di poter scorgere tra gli invitati alle nozze Sutton-Cohen qualche super star tra quelle inserite nella lista degli invitati, come Ivanka Trump, la celebre figlia del presidente americano e Madonna. Per l’occasione sono stati messi a disposizione degli invitati ben tre Boeing della United Airlines per il trasporto da New York alla Puglia.

Diversi tir e camion, tra cui quelli del catering Preludio, hanno stanziato in questi giorni dinanzi alla struttura, nella quale sono subito spuntati gazebo e innumerevoli uomini della sicurezza per garantire agli invitati la giusta privacy. La vista sulla spiaggia coperta di teli bianchi, luci, scale in legno, separè argentati ed ornamenti lascia stupiti osservando l’enorme struttura che è stata realizzata sull’acqua, un’enorme piattaforma di tubi in ferro direttamente sulla scogliera.

La sontuosa cerimonia di questa sera prenderà vita a partire dalle prime ore del pomeriggio, per terminare elegantissima con il bagliore delle stelle. In scaletta è previsto un cocktail party alle 16, seguito dalla cerimonia alle 18, con il ballo ed il buffet a partire dalle 19, in perfetto menù di cucina kosher. Gli sposi saranno accolti al loro arrivo da trombe araldiche a cui seguiranno musiche classiche, pop e successivamente si pensa possa esserci un gran finale in concerto. Si attendono ancora sorprese dell’ultima ora, sulla stessa scogliera si esibirono nel 2012 i Duran Duran e questo matrimonio sembra non voglia avere nulla da invidiare agli altri faraonici che hanno scelto la Puglia come meta d’eccellenza e qualità.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia